AMP-303 di Amplifica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
E' l'argomento del mio prossimo articolo, ma di Amplifica abbiamo parlato qui:

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: barbagianni

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Se è appena finita la Fase I (da quello che si capisce dal post iniziale, anche se non è molto chiaro) per il 2026 forse finisce la Fase 2

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Fa prima ad arrivare la terza guerra mondiale ...Amplifica comunque dal nome lascia ben sperare (sempre che non amplifichi anche gli effetti collaterali :-(). )

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
86
24
65
Trial 1.
15% di terminali in più rispetto al placebo... Cioè quindi se il placebo ha avuto 5 terminali in più, AMP ne dà 5.75?
Non mi sembrano grandi risultati...

• Mi Piace
Reazioni: blackdoc

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
See campa cavallo che il cervo cresce...

Fra altri 5 anni di giorno non potremo neanche uscire di casa perché ci abbaglieremo uno con l'altro, dovremo uscire di notte

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Se mai si arriverà a riavere la chioma ex novo quel giorno il resto del corpo sarà andato a farsi benedire ...sfogheremo la pettinatura perfetta al circolo per anziani col treppiedi per deambulare e il pannolone per l'incontinenza,ma almeno la foto per la lapide sarà alla Elvis XD

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
Se mai si arriverà a riavere la chioma ex novo quel giorno il resto del corpo sarà andato a farsi benedire ...sfogheremo la pettinatura perfetta al circolo per anziani col treppiedi per deambulare e il pannolone per l'incontinenza,ma almeno la foto per la lapide sarà alla Elvis XD
Speriamo di no...ma visto come vanno le ricerche in questo campo medico, ci si deve aspettare di tutto, la mia rabbia è verso la risposta positiva sui topi mentre sugli umani è sempre difficile (chissà perché) da malpensante credo che gli interessi economici, dietro il problema della calvizie, siano talmente ed egoisticamente enormi da stoppare la qualsiasi...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
Esatto, come il siero dell'eterna giovinezza, l'ho visto in più di un film, quindi l'hanno inventato, ma non lo vogliono commercializzare per continuare a vendere creme e integratori :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
basterebbe che inventassero qualcosa per non farli cadere piu definitivamente,,non rallentare vistosamente..e poi con un trapianto risolveresti il tutto.Credo che non si arriverà mai a far ricrescere capelli partendo da zero..è solo pia illusione...il futuro sarà la prevenzione.con ricrescita se presa subito.per il resto clonazione per avere donor infinita

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
Se tutti iniziassero a curarsi per tempo, magari seguiti da un tricologo in gamba, il problema calvizie sarebbe alquanto ridotto. Ma quasi tutti partono troppo tardi, non sono constanti e passano da un rimedio all'altro di propria iniziativa e poi si lamentano.
Prima di pensare che dietro ci siano complotti vari ci si faccia un serio esame di coscienza su come si è affrontato il problema.

Ciao

MA - r l i n

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,448
731
415
Roma
basterebbe che inventassero qualcosa per non farli cadere piu definitivamente,,non rallentare vistosamente..e poi con un trapianto risolveresti il tutto.Credo che non si arriverà mai a far ricrescere capelli partendo da zero..è solo pia illusione...il futuro sarà la prevenzione.con ricrescita se presa subito.per il resto clonazione per avere donor infinita
Iniziare presto è già più che è sufficiente. E la gente che non si sveglia

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
Iniziare presto è già più che è sufficiente. E la gente che non si sveglia
La gente ha bisogno del tutto subito è questo il problema e si fa fregare come un pollo dai vari guru dalle promettenti terapie fantasmagoriche
Per per pensare poi ai trapianti fatti alla pecorona, perché quel tal gruppo ti dice che lo puoi fare ecc ecc ecc
Per il complotto sapete come la penso,di certo questo settore non sente l'esigenza di una cura definitiva quindi tutto è possibile

• Mi Piace
Reazioni: barbagianni

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
Aldilà di complotti o meno, l'amara verità è che, in passato, molti studi e sperimentazioni promettenti sono naufragati nel nulla, chiaro che nessuno ha la bacchetta magica, ma il tempo a disposizione per la ricerca ed i fondi messi a disposizione sono stati entrambi notevoli ciò non ha portato a nulla, oggi ancora si continua a sperare in questa o quella terapia...

Ultima modifica:
  • Mi Piace

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
Si ma proprio questo continuo spendere soldi peraltro ad alti livelli per arrivare al nulla secondo logica significa che non ci può essere nessun complotto, all'alta finanza non piace buttare via i soldi per niente.

Quindi è il caso di farsi due domande su come sia difficile far ricrescere alle dimensioni precedenti un organo atrofizzato, non importa se è un mini-organo come il follicolo pilifero, sempre di organo si tratta i cui tessuti devono crescere tutti assieme in modo coordinato e non basta che ne crescano uno o due soli.

Abbiamo però gli strumenti per impedire che questi mini-organi si atrofizzino, ma andrebbero usati per tempo.

Ciao

MA - r l i n

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
32
9
15
Sì così poi i capelli li tolgono a noi per metterli al clone 😂