amicizia o amore?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
sarà... mi ripeto, ma è meglio che smetti di giocare ed inizi a fare sul serio =)
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
la prossima settimana ci vado sotto casa ormai ho deciso , però voglio fare qualcosa che segni , e se va male almeno non avrò rimpianti
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Dipende se vuoi farla pensare o no. Io le dissi per telefono che le volevo parlare facendole capire cosa le stavo per dire. Se vuoi che ci pensi prima che tu glielo dici in maniera tale che si ponga il problema e ci rifletta un pò, allora fai così, sennò un giorno come un altro senza preavviso, la prendi la porti in disparte e glielo dici direttamente. Non perdere altro tempo sennò finisci come me, tanto temporeggiare non cambierà le cose in positivo, anzi... :)
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
è squallido?ma che gli devi fare una proposta di matrimonio?

tu un invito devi fargli ad uscire solo voi due...semplice e diretto.lei dira di si...e a quel punto o non ti ritiente una minaccia e quindi ti considera un amichetto con cui uscire anche da sola quando non ha altri impegni o a fine serata ti vuole fare...

sintesi basta un invito per capire tutto.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
vedi questo ti dimostra come io non ci capisca un ca**o di donne e finisca sempre per prendere inculate [:p]

fai così cmq, certo poi a fine serata gli salti addosso [sp]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
scusatemi non vuole essere una critica...qui si sta parlando di un rapporto che puo essere tutto o niente...cioe mi sembra abbastanza allucinante andare da una prenderla in disparte e chiederle spiegazioni...anche perche giustamente lei anche se ipoteticamente è interessata che puo dirti se manco si uscito una volta assieme da soli..

visto che cmq un minimo di confidenza c'è le si fa un invito cosi si da un opportunita ad entrambi di conoscere un minimo realmente l altra persona e a fine serata si tirano le somme...non si fara sesso...sicuramente si avranno le idee piu chiare se ci sara una seconda uscita o la prima è stata anche l ultima.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da modem
no bat per un po mi voglio perdere...ho sempre saputo chi ero e dove stavo...e anche le persone che vivono nel mio microcosmo sapevano le cordinate esatte per trovarmi..per un po voglio lasciare vuoto quel posticino occupato per anni lasciare un bigliettino sto in pausa...e perdermi [^]


Ti capisco, tutto sommato sei leone con ascendente gemelli (se quel tema era tuo)...Il problema è che sono ormai persa...[:39]
http://www.youtube.com/watch?v=bkEvy-9yVyQ
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, certo, piu' semplice di cosi'![8)]
e' un buon sistema per avere una risposta chiara e precisa![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, non credo che si pigli uno schiaffo! Fosse uno sconosciuto magari, ma dareste uno schiaffo ad un caro amico perché vi bacia?[:O]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
scusate ma la cosa piu semplice invitarla ad uscire da soli no?

cioe io sono un maniaco sessuale...ma credo che tra conversare in comitiva che vuol dire tutto e niente...e provarci diretammente ci sono due tre passaggi che sono stati saltati...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non e' detto che pigli uno schiaffo... [:eek:)]
volendo pure un calcio negli stinchi![:D]