amicizia o amore?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
alle donne piace stuzzicare..è verissimo.io ho un'amica che fa cosi volendo...che si siede tranquillamente sulle ginocchia,si fa accarezzare,ecc
ma lo fa con tutti ^^
queste cose non vogliono dire niente...si capisce se una ragazza è interessata a te..non ci vuole molto.Sennò non vale la pena perdere tempo.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
penso che ogni ragazza sia diversa, magari si lo fanno capire , ma alcune la rendono tanto difficile la cosa!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
fai come me...ci provo con tutte incondizionatamente cosi evito dal principio le pippe mentali del genere...poi il sesso lo si puo fare benissimo anche con le amiche quindi anche nel tuo caso lei puo benissimo accettare le tue proposte.l importante è che nn ti poni in modo assillante o da cucciolo bastonato...un bel sorriso la situazione giusta e ci provi.devi porti in modo che lei sia serena per il fatto che il giorno successivo fate finta di niente...anche se in realta se fai una bella prestazione lei ti richiamera.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Purtroppo ci sono uomini che perdono la ragione con un paio di moine.

E donne che ne approfittano, anche perchè i soggetti 'sensibili' a due coccole si sgamano immediatamente.

L'interesse vero invece si mostra in maniera differente, molto meno 'sfacciata'.
Io faccio la scema quasi con tutti, ma non l'ho mai fatta con chi mi piaceva sul serio.

Quindi, caro, non pensare a quello che vuole lei. Pensa a quello che vuoi tu, anche perchè a dire il vero dal post non si percepisce affatto che a te lei piaccia, ma solo che ci proveresti se sapessi che lei ci sta, e la cosa è molto triste.

Se non ti piace, o vuoi che le cose restino così, lascia perdere. Lei se ne farà una ragione, o nemmeno se ne accorgerebbe.
Per una donna è molto brutto sapere che un uomo ci sta solo perchè ha visto che lei ci sta per prima.
Aspetta... per me lo sarebbe... non so per le altre ragazze.

In bocca al lupo.


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
insomma l'hanno detto più o meno tutti cmq.....se ti interessa (quoto modem...per amore o per sesso) provaci e togliti il dente...più vai avanti peggio è.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ok ok , cmq lei mi piace e non è affatto vero il discorso 'se lei ci sta io ci provo', e mi sa che ho questa confusione proprio perchè ci tengo veramente. Comunque seguiro i vostri consigli e metterò le cose in chiaro!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Modem, di me hanno fiducia tutti.

Sta' tranquillo che ne avresti anche tu. Solo che non ho tempo di convincerti. [8)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
...ma guarda che io sono cosi egoncetrico che non ho problemi a dare la mia fiducia alle persone anzi do a tutti una possibilita..per il semplice fatto che pensano di approfittarsene me ne accorgo un mese prima....[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Non tutto il mondo, caro mio, si sveglia al mattino con la voglia di approfittare di te. ;)

Per Claudia: scusa, mi fermo qui, anche se la tentazione di andare avanti fino a sera a punzecchiare Modem mi sta solleticando. E' troppo divertente, ora capisco jador... [:X]

Davvero, possiamo aprire un post dove ci prendiamo in giro in amicizia?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahaha modem sta spopolando! [ov]
ma si potete pure aprire un post! Potete intitolarlo: a Modem....
hehehe
No comunque mi spiaceva solo nel post di Proxy, perché un post sofferto per tanti versi...
baci
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ti diro...penso che siano poco furbe le persone che conoscendomi anche incosciamenti non vogliano approffitare di cio che posso dare...avere li davanti una bella pietanza e reprimersi per non approffitarne è per pochi...[:D]

a sto punto apprezzo di piu chi ha la furbizia e cerca di approfittarne..mi rende il gioco piu interessante.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
batgirl ma perche non mi dai una possibilita...voglio perdermi...e ci riuscirei solo con te[:D]
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao, non so se te l'hanno suggerito, però potresti rispondere ai suoi segnali con altri segnali dello stesso livello e vedere come reagisce lei. Comunque sia IN BOCCA AL LUPO.

Bye.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no bat per un po mi voglio perdere...ho sempre saputo chi ero e dove stavo...e anche le persone che vivono nel mio microcosmo sapevano le cordinate esatte per trovarmi..per un po voglio lasciare vuoto quel posticino occupato per anni lasciare un bigliettino sto in pausa...e perdermi [^]