Amare

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Die complimenti davvero, come sempre mi lasci senza parole![:X][:X][:X]
Ci vediamo tra un mesetto qui a Roma, mi raccomando!!!

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Caro Die,

meglio di cosi' non potevi rispondermi.

Mi scuso io per le mie inadeguatezze, quando vorrei esprimere certi concetti, ma riesco a farlo solo in due righe, e pure male.

Ti ringrazio per averle interpretate per me.

Stampero' questa pagina e la conservero' per rileggerla ogni volta che le domande riaffioreranno.

Grazie di cuore.

Miki.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Brian: scontato o no,l'amore è la più grande delle motivazioni umane, a mio avviso...Cmq, visto che mi hai incuriosito da morire, ti domando: se non ami nulla, assolutamente nulla(una persona, una cosa, un ideale, un'ideologia, un idolo,un animale, una canzone, una poesia, un cibo,il dialogo, la vita stessa)cosa ti fa alzare ogni mattino dal letto? La voglia di essere originale? Anche questo non sarebbe una forma di amore verso qualcosa?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Die...più che bravo e complimenti c'è da dire che.. ti conosco poco ma se quanto scritto è tuo (perdonami..) è un post indescrivibilmente bello, ricco di qualità nella scrittura, di emozioni e di vita e parallelamente privo di enfasi e di retorica.

chapeau!!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Die, davvero.
Anche io stamperò questa pagina per rileggerla e rileggerla. Una sola volta non le renderebbe onore.
Ti abbraccio.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bat...mi fraintendi...se rileggi bene i miei post..io nn ho detto neanke una volta...ke io nn amo nulla...tuttaltro io ho fin troppo amore...verso tutto...
e non ho neanke detto ke l amore è scontato....dico soltanto ke molte volte sono triste perke vorrei trovare qualcosa ke va aldila di tutti...e va aldila dell amore ke penso sia l emozione piu grande ke qualsiasi uomo puo provare...mi fa piacere e tritezza allo stesso tempo sapere ke nn c è nulla di meglio.....e ki ha stabilito che non possiamo risucire a trovare qualcosa ke va aldila dell amore...ke si a piu bello...e addirittura piu appagante ed infinito...è questo ke mi fa tristezza...
una cosa ke mi piace sempre ripetere è: coltivare l incertezza a danno della certezza..perke pur essendo quest ultima un campo sicuro...non sarà mai spaventoso commovente e straordinario come sara l incertezza...e proprio lei se ci pensate bene è il nido dell amore...e perke non cercare qualcosa di piu bello dell amore proprio dove l amore prende forma...

e mi prenderete per pazzoide...per malato...visionario....ma questo è quello ke penso...e difficilmente verrai via da qui...

in caduta libera nell universo, eterno , dove il mistero fa da confine....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:

vivere significa amare....mah....
e di vero cosa cè???

il problema è che molti non sanno amare nemmeno se stessi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
...e vivere nn sognifica amare...purtroppo non è cosi...e nn ci è cosi difficile capirlo.

Forse, ti ho frainteso con base in questa tua frase. Mi sembrava dall'affermazione che tu conoscessi qualcuno che fosse in grado di vivere senza necessariamente amare...Ma, senza problema!!!
Buona notte!!!