Altro che CNC - Ultra-lace è un altra storia

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Perseo mi dispiace ma tu sei fuori rotta io non sono presuntuoso,non ho mai detto o pensato di essere l'unico o il piu bravo ,mai in un post l'ho scritto ne sottointeso
io faccio questo mestiere da ben 30 anni sia in italia che all'estero .Ma credimi esco da un ottima scuola .Ti invito gratis a costatare quello che sono capace di fare male o bene poi sta a te giudicare non mi sembra che mi sto vantando o sbandierare chissa chè e di mostrare il mio modo di lavorare.
Ps:.Il tuo parrucchiere ha un grosso salone , dipendenti e um prezzo di 15 ??????????????? E PAGA LE TASSE?????????????
P.S:Io ho un negozio medio 1/2 dipendente proprio perchè
PAGO LE TASSE
PS Forse c'è qualcosa che non quadra del tuo parrucchiere,visto che io nel mio diploma di parrucchiere 5 anni
ho dovuto passare degli esami di gestione contabile,diritto sociale e economia e commercio
forse i 15 euri è un prezzo riservato a te
anche io ho dei clienti che non pagano,dei clienti paagaqno un caffe-dei clienti che pagano 10 euri,
qui si parla di tariffe anche sè agevolate ma di tarriffe in base al tempo per poter mandare avanti un'attivita
Scusa Perseo tu che lavoro fai?e poi vediamo quello che esce fuori
visto che ti permetti di dire certe cavolate
Mettici un po la faccia
P.S = Ma Tu le paghi le tasse per la vendita di protesi e prodotti per protesi capillare?Forse ti è sfuggito questo piccolo dettaglio
Non Sarebbe opportuno che lo dichiarasse come chi opera nel settore
Ps. A Claudia =Persseo non dovrebbe sottolineare che è anche un rivenditore?

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Io non vendo protesi e neanche prodotti ... le protesi le prendiamo da una nota factory ... il sito di tale factory è online come anche i prezzi della stessa ed i prodotti da li acquistiamo da hairdirect ... io faccio tutt'altro mestiere.
Maxime non devi prendertela così tanto ... ho detto solo la verità.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Perseo... possibile che ogni volta che intervieni devi creare scompiglio? [}:)]
C'era bisogno di attaccare maxime?
Sinceramente...
A prescindere dal fatto che i prezzi cambiano a seconda delle REGIONI e delle città... Prova ad andare a farti tagliare i capelli a Milano, poi ne ripariamo... ma poi non capisco perché devi andare a fare i conti in tasca agli altri! Hai un salone di parrucchiere tu? Sai quanto si spende? E allora...[cc]

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Chiudiamo la discussione non mi piace fare polemica con nessuno ,ma quando si parla di lavoro mi fa innervosire,io cerco sempre di farlo con professionalita e senza spennare nessuno ma non posso vivere d'aria e questo è la mia professione ,be un passa tempo ne un hobby,con tante spese(non vivo solo delle protesi ringraziando Dio) io sono pronto anche a farmi fare i conti in tasca, non ho problemi.
Grazie Claudia
Perseo chiuso l'argomento
Saluti a tutti

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Max io non vendo un bel niente ... la factory che ci fornisce le protesi è la xxxxxxx ha un sito in internet e ci sono anche i prezzi, per i prodotti ci rivolgiamo alla Hairdirect ed in entrambi i casi per protesi e prodotti spendiamo coem minimo la metà di quello che chiedi tu ed i tuoi compari.

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
io avevo fatto una semplice domanda/richiesta per avere un panorama, per quanto possibile completo, di chi fa assistenza (parrucchieri come maxime) a 360° nel lazio ma vedo che l'argomento è stato utile solo a far uscire fuori gli sponsorizzatori...non c'è verso di ottenere informazioni neutre e disinteressate..[vo]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Claudia credimi non era mi intenzione ... l'ho fatto involontariamente per tutta risposta. Ormai cammino con le mie gambe.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco Perseo allora vedi di stare attento però... io non credo molto negli scivoloni... [sp] Sarà che ormai son sospettosa? eh [:D]

Ciao Pavel,
beh sai purtroppo chi vende ha sempre alla fine un tornaconto, quindi un parere obiettivo è difficile da avere. Quello che puoi fare è vedere di leggere un po' la sezione, soprattutto i post in evidenza...
La cosa che ti consiglio è di informarti bene prima, anche sui costi, materiali ecc. Di vagliare varie possibilità, in modo da non farti impollare poi dal venditore di turno. Ce ne sono di onesti come no.
Nella homepage ce n'è qualcuno segnalato, ma credo sia meglio che tu legga le testimonianze altrui per avere più parametri e decidere liberamente. Ovvio che facendo da solo risparmi, ma capisco che sia difficile per cominciare. Poi man mano che ti impratichisci magari riesci ad ordinare direttamente dalla Cina, come ormai fanno in molti, e risparmiare molti soldi. [;)]