Perseo mi dispiace ma tu sei fuori rotta io non sono presuntuoso,non ho mai detto o pensato di essere l'unico o il piu bravo ,mai in un post l'ho scritto ne sottointeso
io faccio questo mestiere da ben 30 anni sia in italia che all'estero .Ma credimi esco da un ottima scuola .Ti invito gratis a costatare quello che sono capace di fare male o bene poi sta a te giudicare non mi sembra che mi sto vantando o sbandierare chissa chè e di mostrare il mio modo di lavorare.
Ps:.Il tuo parrucchiere ha un grosso salone , dipendenti e um prezzo di 15 ??????????????? E PAGA LE TASSE?????????????
P.S:Io ho un negozio medio 1/2 dipendente proprio perchè
PAGO LE TASSE
PS Forse c'è qualcosa che non quadra del tuo parrucchiere,visto che io nel mio diploma di parrucchiere 5 anni
ho dovuto passare degli esami di gestione contabile,diritto sociale e economia e commercio
forse i 15 euri è un prezzo riservato a te
anche io ho dei clienti che non pagano,dei clienti paagaqno un caffe-dei clienti che pagano 10 euri,
qui si parla di tariffe anche sè agevolate ma di tarriffe in base al tempo per poter mandare avanti un'attivita
Scusa Perseo tu che lavoro fai?e poi vediamo quello che esce fuori
visto che ti permetti di dire certe cavolate
Mettici un po la faccia
P.S = Ma Tu le paghi le tasse per la vendita di protesi e prodotti per protesi capillare?Forse ti è sfuggito questo piccolo dettaglio
Non Sarebbe opportuno che lo dichiarasse come chi opera nel settore
Ps. A Claudia =Persseo non dovrebbe sottolineare che è anche un rivenditore?
io faccio questo mestiere da ben 30 anni sia in italia che all'estero .Ma credimi esco da un ottima scuola .Ti invito gratis a costatare quello che sono capace di fare male o bene poi sta a te giudicare non mi sembra che mi sto vantando o sbandierare chissa chè e di mostrare il mio modo di lavorare.
Ps:.Il tuo parrucchiere ha un grosso salone , dipendenti e um prezzo di 15 ??????????????? E PAGA LE TASSE?????????????
P.S:Io ho un negozio medio 1/2 dipendente proprio perchè
PAGO LE TASSE
PS Forse c'è qualcosa che non quadra del tuo parrucchiere,visto che io nel mio diploma di parrucchiere 5 anni
ho dovuto passare degli esami di gestione contabile,diritto sociale e economia e commercio
forse i 15 euri è un prezzo riservato a te
anche io ho dei clienti che non pagano,dei clienti paagaqno un caffe-dei clienti che pagano 10 euri,
qui si parla di tariffe anche sè agevolate ma di tarriffe in base al tempo per poter mandare avanti un'attivita
Scusa Perseo tu che lavoro fai?e poi vediamo quello che esce fuori
visto che ti permetti di dire certe cavolate
Mettici un po la faccia
P.S = Ma Tu le paghi le tasse per la vendita di protesi e prodotti per protesi capillare?Forse ti è sfuggito questo piccolo dettaglio
Non Sarebbe opportuno che lo dichiarasse come chi opera nel settore
Ps. A Claudia =Persseo non dovrebbe sottolineare che è anche un rivenditore?