Altro che CNC - Ultra-lace è un altra storia

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Parlano i fatti ,che sono molto più importanti delle parole e basta vedere i post lasciati per le ditte che pagano per publicizzare

11 Giugno 2008
574
0
265
secondo me quando da novizi si passa al lace è normale essere entusiasti del proprio Rivenditore...è il lace ragazzi! [:p]
la cosa+importante xò è poi darsi da fare, fare esperienza e andare chilometri oltre la punta del proprio naso [sm]

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CIAO FLASH

DIMMI UN PO' MA E' LA PRIMA PROTESI IN LACE CHE ACQUISTI DA QUEL RIVENDITORE?

SALUTI
Fabio

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
puoi paragonare prezzi - materiali e servizi inclusi, sè ti può interessare contattami
ciaooo

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
da me più del dopppio anche sè non ero chiamato in causa
Ma non cerco mai equivoci e essere corretto e trasparente
Un taglio da uomo senza protesi gia costa €18
Bisogna semprecomparare qualita prezzo
senza polemica per me sarebbe una perdita economica sul lavoro (parliamo di professionisti almeno parrucchieri rifiniti, poi ognuno fa quello che vuole)
un saluto

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Maxime 15 euro secondo me è un prezzo più che onesto e stiamo parlando di parrucchieri talmente bravi che per loro protesi o non protesi si tratta pur sempre di capelli e per loro non cambia nulla ... sanno bene quello che fanno. Se prendono 15 euro avranno il loro torna conto altrimenti ne avrebbero chiesti di più. Tu fai bene a chiedere quello che chiedi. Io andavo da uno che mi faceva spendere tanto finchè non ho fatto altro che cambiare, risultato? questo è bravo e spendo il giusto.

pochicapelli

Utente
12 Novembre 2009
28
0
15
Contribuisco con i miei due cents:

- comprare le protesi dalle aziende cinesi direttamente e' un ottimo modo per riparmiare. Ma bisogna innanzitutto avere un'idea molto chiara di cosa chiedere, una protesi ha mille parametri e varianti e ogni fabbrica le interpreta a modo suo. Inoltre da soli non si ha un gran potere contrattuale. Io, se mi costa 50-100 euro in piu' preferisco un rivenditore. Se mi costa 500-1000 euro in piu', ovviamente preferisco sbagliare da solo ordinandone in factory il triplo del necessario e facendo esperimenti da solo.

- il prezzo di un parrucchiere e' INNEGABILE che in Italia dipenda molto dalla latitudine. Difatti non e' un caso che le donne settentrionali appena vanno in vacanza si fiondano dal parrucchiere se ne conoscono uno di fiducia :) Per il resto, ci sono parrucchieri bravi e parrucchieri scadenti, cosi' come parrucchieri esosi e parrucchieri economici.
Io comunque a Milano spendo 70 euro per rasatura capelli, incollaggio e taglio protesi.

ciao,
pochicapelli (quando sono senza protesi...)

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo di iscrizione ma portatore soddisfatto di protesi. Volevo capire se nel Lazio oltre a maxime, ci sono altri professionisti che fanno vendita e assistenza a 360°. Mi sembra utile non solo per avere un raffronto sui costi ma anche per avere la possibilità di poter scegliere tra diverse soluzioni e affidarsi a quella che soddisfa di più le proprie esigenze. Grazie![tp]

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Io per un taglio di capelli da uomo la tariffa è di 18 euri per la protesi ci metto il doppio del tempo in più la responsabilita etcc. per fare il mio lavoro del taglio e l'integrazione a modo mio ci metto almeno 1 ora 15 minuti con il taglio dei paretali del cliente, l'importante è che una persona sè spende 1 euro o 50 euri in base al risultato e alla spesa che rimane contento
Non critico chi prende un euro perche non posso giudicare il lavoro degli altri.
So che questo è il mio lavoro ho un negzio con delle spese c'è del tempo e ogn'uno fà i propri conti
Sicuramente a 15 euri non ci mettera 1 ora perche si dà il caso che nessun parrucchiere con un negozio potrebbe avere un prezzo simile
L' importante è essere contenti tra spesa e risultato,
un salutone a tutti

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
La mia non era una critica, tanto meno a maxime: la professionalità è giusto che venga pagata in base ai parametri di chi offre il servizio. Volevo solo capire, a titolo informativo, quali erano le alternative nel lazio anche per gli aspetti prettamente pratici (maggiore vicinanza di città e/o indirizzo, comodità degli orari, poter ricorrere a situazioni alternative in caso di emergenza ecc.). Sarebbe utile in questo forum poter consultare un elenco con tutti i parrucchieri e gli installatori in modo che tutti sappiano a chi potersi rivolgere in caso di necessità. [:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
ci sono parrucchieri x protesi poco capaci,altri notevoli,tutti risultati visti su altri coi miei occhi...anche qui bisogna selezionare.io vado da1normale,col lace e1taglio non corto corto secondo me protesi o no cambia poco o niente

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Scusa european capellon
1 )cosa intendi manutenzione e taglio----taglio dei paretali o taglio e istallazione di una nuove protesi con il tagli dei capelli protesi e parentali con l'integrazione?
Per capire ha cosa si riferisce il prezzo da te menzionato e fare chiarezza

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Poi che si possono tagliere normalmente e come dire che tutti i bar fanno i caffe o tutte le pizzerie fanno la pizza
Le chiacchiere stanno a zero contano i fatti
Io sono pronto a confrontarmi con un'altro parrucchiere che tu dici normale
Basta prendere due tagli di protesi che l'uno o l'altro ha eseguito e poi senza cambiare la line di taglio si invertono i portatori di protesi e ogn'uno porteta le sue migliorazione
Si fanno delle foto prima e dopo
es. Prima dell'intervento di maxime e dopo
Poi prima dell'intervento di tizio e Caio e dopo
Trovami uno che è disposta a metterci la faccia e il nome dimmi dove e quando e il gioco e fatto
Poi saranno gli altri a giudicare
Un salutone a tutti
Questo è un post con calma e tranquillita solamente per far vedere che quello che si può pensare non sempre rispecchia a verita

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Maxime scusami se intervengo .. ma mi sembra che tu sia un tantino presuntuoso ... sarai bravo ma non credere di essere l'unico.
Il mio parruchiere è molto bravo. Effettua anche manutenzioni ed opera da oltre 20 anni in questo settore. Io vado lì con la protesi già sulla capoccia, lui effettua lavaggio e taglio e ne esco come un figurino .. spesa totale 15 euro.
Pertanto consiglio a tutti i portatori di fare la manutenzione a casa data la banalità dell'operazione ed effettuare il solo taglio (15 euro è un prezzo onesto).
PS: Vovlevo anche ricordarti che il mio parrucchiere ha un grosso salone, paga le tasse, i dipendenti ecc..ecc..
PS: Neanche quando andavo dal baffo spendevo 70 euro ... e stiamo parlando di Barabba !!.