Alternativa NIOXIN?

dani81

Utente
14 Settembre 2010
26
0
15
Ciao a tutti, uso da una vita il mitico Nioxin che, anche se ultimamente ha cambiato la sua formulazione, lo reputo uno dei migliori shampoo in commercio. Ho una leggera stempiatura e soffro saltuariamente di dermatite seborroica; ho provato a sospendere Nioxin utilizzando Ketoil e Triatop alternandoli al Nioxin ma la situazione precipita perciò volevo provare o a cambiare shampoo oppure alternare Nioxin con uno ancora più delicato e pensavo al Biokap uso frequente. Faccio sport quotidianamente e lavo ogni sera.
Sapete consigliarmi qualcosa di valido?

Grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ottimo il biokap assieme a liperol e triconac cone delicati,per la ds potresti provare il ducray kelual ds (2/3 volte a settimana)
 

dani81

Utente
14 Settembre 2010
26
0
15
Biokap/liperol/Triconac intendi da alternare al mio Nioxin o al Ducray?

Quali versioni dei primi 3?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sempre in reste puoi trovare:
http://www.paulmitchell.it/article/shampoo-tea-tree
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Se il ducray non lo hai provato,lo testerei...da alternare certo a biokap anticaduta o extra delicato alle mandorle (li ho trovati buoni entrambi)...vero che la formulazione non è perfetta ma come resa non è male,poi gli shampoo sono un terno al lotto,non resta che provarli su di se (e tenerne 2/3 con cui fare a rotazione)
 

dani81

Utente
14 Settembre 2010
26
0
15
Allora dai, proverò il Biokap (una versione vale l'altra da quello che ho capito) e volevo provare anche lo Shultz visto che sono biondo e ha un ottimo inci oltre ad essere economico. Cosa ne pensate di quest'ultimo?
Entrambe li alternerei al Nioxin 2 (cleanser + scalp therapy).