Alternativa naturale...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17133780?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DiscoveryPanel.Pubmed_Discovery_RA&linkpos=1&log$=
relatedarticles&logdbfrom=pubmed

Studio del 2006, si tratta di un nuovo agente naturale per il trattamento della perdita di capelli composto da proteine marine, minerali e vitamine.
Ecco lo studio tradotto approssimativamente:

Questo studio randomizzato, in doppio cieco, controllati con placebo è stato progettato per studiare l'efficacia e la tollerabilità di Nourkrin, un nuovo agente naturale per il trattamento della perdita di capelli sulla base di proteine marino, e minerali e vitamine. Cinquantacinque soggetti con perdita di capelli di diverse eziologie partecipato ai 6 mesi accecato fase dello studio. Obiettivo valutazioni hanno mostrato un significativo effetto positivo del trattamento sulla crescita dei capelli. Assunzione di preparazione attiva per altri 6 mesi in una fase aperta indicato un ulteriore miglioramento soggettivo nella crescita dei capelli. L'esposizione dei pazienti precedentemente trattati con placebo per la preparazione attiva per 12 mesi ha dato risultati simili. Tollerabilità è stata buona e non effetti collaterali sono stati segnalati. Nourkrin può costituire un'alternativa alla farmacoterapia per il trattamento della perdita dei capelli-problemi negli individui con alopecia androgenetica.

Il prodotto è acquistabile online. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?