Alternativa locoidon

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
Proxy ecco il galenico preparato dalla farmacia, che ne pensi?
Idrocortisone 0,1g
Alcool etilico 70° 84,9g
Glicole 15g
Lo posso mettere in testa o può far danni alla cute?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non muori di certo, non è il massimo :ROFLMAO: ma lo avevi detto che non era molto sul pezzo
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
Anch'io mi adempirò per la soluzione galenica sapete dirmi più o meno il prezzo?,l'ho fatta preparare 100ml e me lo diranno al momento del pagamento!
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
È possibile sapere la differenza tra il locoidon e la preparazione galenica fatta in farmacia, io con il locoidon ebbi effetti efficaci il mio telogen effluvium si arrestò,caduta normale al solo lavaggio,mentre con la soluzione galenica (usata ora come alternativa dato la mancanza momentanea) solo leggero miglioramento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Nessuna differenza, la usi da pochissimo al 22 MAGGIO la dovevi ancora iniziare ,siamo il 6 Giugno
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
Quando li lavo noto giá molta meno caduta,al giorno al tatto me ne rimangono alcuni in mano!,dopo quanto più o meno vedrò effetti positivi?
 
Ultima modifica:

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
La prima cosa che ho notato da quando ho cominciato ad usare il locoidon cioè da novembre,una netta riduzione della caduta, solo al lavaggio (3 volte a settimana) ne cadevano una 30ina, soffro di effluvio dal 2019,quando cominciai a notare tantissimi puntini bianchi in testa che erano capelli e al tatto cadevano,li trovavo ovunque,mi fu diagnosticato il telogen effluvium cronico, soffro anche di dermatite seborroica che tengo sotto controllo, la chioma non è più come quella di prima cioè meno folta,però con il locoidon e annurmets sto vedendo netti miglioramenti spero di tornare come prima, purtroppo ho interrotto locoidon fino a maggio perché hanno interrotto la produzione,ora sto andando di soluzione galenica, che ciclo mi consigliate di fare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
La prima cosa che ho notato da quando ho cominciato ad usare il locoidon cioè da novembre,una netta riduzione della caduta, solo al lavaggio (3 volte a settimana) ne cadevano una 30ina, soffro di effluvio dal 2019,quando cominciai a notare tantissimi puntini bianchi in testa che erano capelli e al tatto cadevano,li trovavo ovunque,mi fu diagnosticato il telogen effluvium cronico, soffro anche di dermatite seborroica che tengo sotto controllo, la chioma non è più come quella di prima cioè meno folta,però con il locoidon e annurmets sto vedendo netti miglioramenti spero di tornare come prima, purtroppo ho interrotto locoidon fino a maggio perché hanno interrotto la produzione,ora sto andando di soluzione galenica, che ciclo mi consigliate di fare?
Dipende da come evolve la situazione.
La mela 4 mesi due di stop, ovviamente nessuna azione contro la caduta,ma miglioramento della qualità, velocità di crescita, stimolazione della stessa
(hai mai provato la nostra linea con annurca?)


Locoidon a bisogno,se inizia una caduta intensa lo integri 3-4 volte a settimana
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
No non l'ho mai provata,dove posso consultare?
Devo dire che con la mela mi sono trovato benissimo...
Poi dopo la visita dermatologa mi fu esclusa l'aga dai sintomi e dal fatto che miniaturizzazione non c'è nè! Ma solo telogen effluvium e stempiatura fisiologica! Anche se essendo visibile il fatto che i capelli fossero diminuiti,molta gente mi faceva notare! E ciò influiva psicologicamente.
Gli integratori annurmets mi furono dati dal dermatologo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
No non l'ho mai provata,dove posso consultare?
Devo dire che con la mela mi sono trovato benissimo...
Poi dopo la visita dermatologa mi fu esclusa l'aga dai sintomi e dal fatto che miniaturizzazione non c'è nè! Ma solo telogen effluvium e stempiatura fisiologica! Anche se essendo visibile il fatto che i capelli fossero diminuiti,molta gente mi faceva notare! E ciò influiva psicologicamente.
Gli integratori annurmets mi furono dati dal dermatologo!
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/ qui trovi tutta la nostra linea

qui abbiamo fatto i primi test con i produttori di annurmets (allora Apple Mets)
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
Grazie mille proverò a prenderle,alla fine penso siano una buona combo con il locoidon o in questo caso soluzione,una ferma la caduta e l'altro li fa ricrescere sani forti e robusti,pongo un'altra domanda,dato che soffro di dermatite seborroica che tengo sotto controllo,i sintomi sono solo prurito eccessivo e piccole scaglie bianche che mi rimangono tra le unghie quando mi gratto,posso continuare ad usare il nizoral o ha effetti collaterali insieme al locoidon
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Vai tranquillo.. Cmq il galenico di idrocortisone è efficace come il locoidon anzi risparmi anche qualche spicciolo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
78
21
65
Il locoidon l'ho scoperto su questo forum a dicembre scorso dopo 2 anni e mezzo di pianti nel vedere migliaia di capelli cadere,sono sempre stato convinto non fosse Aga,l'avessi scoperto prima penso non mi sarei trovato in questa condizione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy