Dipende da come evolve la situazione.La prima cosa che ho notato da quando ho cominciato ad usare il locoidon cioè da novembre,una netta riduzione della caduta, solo al lavaggio (3 volte a settimana) ne cadevano una 30ina, soffro di effluvio dal 2019,quando cominciai a notare tantissimi puntini bianchi in testa che erano capelli e al tatto cadevano,li trovavo ovunque,mi fu diagnosticato il telogen effluvium cronico, soffro anche di dermatite seborroica che tengo sotto controllo, la chioma non è più come quella di prima cioè meno folta,però con il locoidon e annurmets sto vedendo netti miglioramenti spero di tornare come prima, purtroppo ho interrotto locoidon fino a maggio perché hanno interrotto la produzione,ora sto andando di soluzione galenica, che ciclo mi consigliate di fare?
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/ qui trovi tutta la nostra lineaNo non l'ho mai provata,dove posso consultare?
Devo dire che con la mela mi sono trovato benissimo...
Poi dopo la visita dermatologa mi fu esclusa l'aga dai sintomi e dal fatto che miniaturizzazione non c'è nè! Ma solo telogen effluvium e stempiatura fisiologica! Anche se essendo visibile il fatto che i capelli fossero diminuiti,molta gente mi faceva notare! E ciò influiva psicologicamente.
Gli integratori annurmets mi furono dati dal dermatologo!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: