Alternativa a Fina

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Non mi sembra si tratti solo di supposizioni, ci sono degli studi...è vero... effettuati da un solo medico e su numeri ristretti di soggetti, ma cmq hanno dato risultati più che positivi.
Ora si tratta di vedere se nella pratica saranno mantenute le promesse.[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]
Non conosco Rinaldi, ma in giro si trovano solo attestati di stima nei suoi riguardi e questo sicuramente è un bel punto a favore di nipo.
Poi non si tratta di far passare il msg che chi prende fina con risultati e senza side dovrebbe passare alla nipo, ma per chi ha dei side non tollerabili potrebbe essere una soluzione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
basilio ma tu dove le acquisisci tutte queste informazioni??? [:p]

nei forum esteri dove sono un po piu avnti di noi su alcune cose [8D]

Basilio

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
che brutta cosa non sapere le lingue straniere...magari basilio ha già l'asso nella manica per tornare come un 15enne ma non ci vuole svelare il segreto... [:(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ahahahah..credimi che se lo sapessi lo svelerei al mondo intero da buon cristiano quale io sono [:D]

Basilio

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Calmi ragazzi, se è vero che Rinaldi ha scoperto la nipo è anke vero ke il Doc. Gigli ha fatto provare queste capsule ad alcuni suoi pazienti, se lui dice che non è efficace come la finasteride significa che ai suoi pazienti ha fatto poco o niente!
Sono pareri ed esperienze su cui bisogna tenere conto nella valutazione di un prodotto, al pari di fina e minox che come sappiamo bene per alcuni sono acqua fresca e pane secco!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
rileggiti le ultime risposte del dottor Gigli e vedi cosa ha risposto...ci vuole tempo per vedere se una terapia funziona ad esempio io prima di vedere dei risultati con la fina ci ho messo un anno quindi attenzione a dire se una terapia funziona o no bisogno aspettare e avere pazienza

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Scusami Akiraa, ma se per un farmaco potente e pieno di sides come finasteride ci vuole circa una anno (e non per tutti) per vedere qualche risultato, diamo almeno lo stesso tempo (o qualcosa in più) anche alla nipo.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Nessuno cita mai i ricercatori giapponesi che hanno scoperto le proprietà anti-DHT dell'estratto di nipononivea.
Secondo me sono loro, i veri scopritori, in questa faccenda.
La vera scoperta nell'ambito della calvizie, può essere una sostanza migliore delle cure attuali, la nipononivea non lo è, quindi la vedo meglio come integratore (valido, per carità).