Non metto bocca,solo voi conoscete la situazione reale.Diciamo che nel mio caso posso escludere che il Prozac abbia avuto qualche ruolo nella progessione della mia aga. Anzi da quando ho smesso di prenderlo sono solo che peggiorato, rispetto ad agosto scorso (ho pure prove fotografiche).
Diciamo che sono riluttante nel prenderlo adesso anche per il fatto che la mia fiducia nei confronti della mia psicoterapeuta è sempre più bassa. Pensa, vuole prescrivermi un'antipsicotico (roba più seria del prozac) perchè pensa che io mi stia immaginando tutto e che i miei capelli non stiano cadendo, che sia una specie di episodio maniacale. È contrarissima alla fina, anche se prima che ne parlassi non sapeva neanche cosa fosse ed era arrivata al punto di voler chiamare la mia dermatologa per dirle di non prescriverla. Poi se ti leggi i possibili effetti collaterali dell'aloperidolo ti si rizzano pure i peli del c, altro che finasteride.
Per fina è sconsigliata in tutti i soggetti con problemi di carattere psicologico e che utilizzano psicofarmaci.
Vedo che hai iniziato il Proscar