Alopecia areata incognita

joa

Utente
18 Aprile 2020
313
21
265
23
Milano, Campania
Si, può sempre andare in remissione. Cosa stai usando, cortisonici?
Clobesol ma questa volta è brutta. In una settimana ho perso troppo. Sto tremando di arrivare a AT... Sto tamponando anche con antistaminici.. hai mai avuto un episodio pesante? Faccio fatica a placare il dolore in testa fra l altro

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,767
831
615
Bologna
Winter, capisco, leggeremo il tuo caso su pubmed🙂

Ciao

MA - r l i n
No no a pezzi aggiorno sempre, adesso sto tentando con minoxidil orale e bicalutamide ma so che di base c’è la componente infiammatoria che sarebbe la principale perciò ogni idea é ben accetta e sicuramente chiederò anche questo alla Tosti.
Ah mi viene in mente invece che un anno o più fa la Vincenzi mi aveva detto che era appena uscito un topico mi sembra della aderma ma non sono sicura che era proprio a base di un fans se non ricordo male e me lo voleva dare per la tricodinia ma abbiamo visto subito che aveva il glicole, quindi comunque ci starebbe,magari ripiegando su un galenico con dentro poco altro perché anche l’alcool per me è terribile, persino con gli shampoo sono impazzita a trovare quelli che tollero, che alla fine sono solo il sensinol e il Revita cbd, quelli medicati li tollero ma mi danno comunque fastidio o peggio

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,767
831
615
Bologna
Clobesol ma questa volta è brutta. In una settimana ho perso troppo. Sto tremando di arrivare a AT... Sto tamponando anche con antistaminici.. hai mai avuto un episodio pesante? Faccio fatica a placare il dolore in testa fra l altro
Ho perennemente un episodio pesante, dolore e caduta eterna 🙄

• Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
313
21
265
23
Milano, Campania
Ah bene mi sento meno solo 😅 perché le ultime due volte non mi sembrava così disastroso, questa volta inizio a tremare proprio 🥶 quanto dura a te di solito?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,767
831
615
Bologna
Ah bene mi sento meno solo 😅 perché le ultime due volte non mi sembrava così disastroso, questa volta inizio a tremare proprio 🥶 quanto dura a te di solito?
Non è mai smesso.. ma non ho una diagnosi univoca certa al 100% e poi ogni caso è a sè perciò fai la terapia e vedi come va. Se funziona il clobetasolo dovrebbe ridurti la caduta in poco tempo🤞🏻

• Mi Piace

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
2,254
288
615
Napoli
Ma vedere più sopracciglia la mattina sul viso (perchè a me rimangono attaccate in faccia certe volte) è sintomo di areata?

• Mi Piace

joa

Utente
18 Aprile 2020
313
21
265
23
Milano, Campania
Non è mai smesso.. ma non ho una diagnosi univoca certa al 100% e poi ogni caso è a sè perciò fai la terapia e vedi come va. Se funziona il clobetasolo dovrebbe ridurti la caduta in poco tempo🤞🏻
Speriamo dai! In bocca al lupo anche a te, ad alcune persone ho letto che un giorno prende e va in remissione per parecchio, chissà che non possa essere uno di questi!