Alonso? proprio un arrogante insopportabile

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Schumacher non lo mai odiato, lo amato da subito come pilota.....come riconosco che Alonso è forte e se un giorno dovesse venire in ferrari e ovvio che lo ammirerei di più, ma questo è umano.
Il punto è che tu ami i piloti che possano battere schumacher, scommetto che hai tifato prima villenevue, poi hakkinen, poi montoya e adesso alonso. Poi credo che sia più un anti ferrarista, sicuramete il prossimo anno avrai tanto da dire su raikonen.
l'odio di cui parli tu, noi ferraristi lo avevamo solo perchè era morto senna e non eravamo pronti per un'altro protagonista.
Senna e stato odiato tantissimo dai ferraristi, ma era un odio da tifo, non per il pilota che era....di fatto la sua scomparsa a lasciato un grande vuoto anche a noi!
Poi ammettiamolo, Schumacher ha preso una ferrari con le pezze, e poi il resto e storia.Chi altro avrebbe scommesso tanto su i risultati ottenuti, 5 mondiali piloti e 6 costruttori dopo 21 anni di digiuno. Ora dimmi da tifoso ferrarista che sono(anche volendo) come faccio ad odiare un pilota così?
Come fà un napoletano ad odiare Maradona, o un tifoso romanista odiare totti? PENSACI

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io sn romano ed odio mussolini...mmmmm sn italiano ed odio berlusconi e pure prodi...sono pure un po napoletano a tratti visigoto...mmm dovrei farmi visitare o è umano??

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
ho tifato solo 2 piloti:
senna fin da quando ero piccolissimo e hakkinen....
mi piaceva raikkonen ma sinceramente ho notato che nei momenti di diffcoltà sbaglia troppo, non sarà mai un grande campione a mio avviso...
alonso invece secondo me è il piu' forte in questo momento, poi non dimentichiamoci che ha battutto i record di giovinezza (podio, pole, vittoria e mondiale) secondo me potenzialmente ha un gran futuro, poi per l'amor del cielo tutto potrà succedere...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
gran pilota alonso, in quanto a simpatia se è per questo neanche schumacher mi pare il massimo e cmq che sia un pilota poco corretto mi pare indubbio a patto che il tifare ferrari non vi tolga completamente obiettività.

Sottoscrivo al 100% Madeforkill!!!E poi, non dimentichiamo che Alonso è ancora giovanissimo e non deve essere facile gestire la fama ottenuta in cosí poco tempo con l'età di lui.
040106ta6prv63na9.gif

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Leoncino quanti hanni hai? io ho seguito senna tantissimo, ed ero a IMOLA nel 1989 quando bergher prese fuoco con la ferrari al tamburello, la curva dove poi morì Senna.

Cmq se parli di errori hakkinen anche a sbagliato molto, ricordi Imola1999 quando si giro prima del traguardo, Monza 1999 alla prima chicane, poi si mise a piangere come un bambino.
Non era un pilota completo come schumacher, con il bagnato non era granchè.

Per quanto riguarda Senna ammettilo pur di farsi superare chiudeva la strada da tutte le parti, poi il regolamento è cambiato(es il non spostarsi di traiettoria per più di una volta)
Senna la f1 di oggi lo avrebbe molto ridimensionato sotto tanti punti di vista.

ps.... se parli di errori Senna ne ha fatti una marea, e di sorpassi umilianti ne ha subiti anche lui(ricordi ungheria 1985 contro piquet lo sorpasso all'esterno in controsterzo), sbagliò a monaco 1988 andando dritto quando era in testa, hochenaim 1989 andò in testacoda quando ormai aveva quasi vinto-
Ricordi Interlagos del 1994 quando schumacher lo passò dai box pur di stargli dietro andò in testacoda....insomma sbagliano tutti, la differenza stà che a schummi ci sono troppe persone che si sentono i vittorio Sgarbi della F1.

Come si fa a non riconoscere lo spessore mentale e le qualità velocistiche di Schumacher e da blasfemi per la f1-

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Esattamente. Schumacher:
- Talento altrettanto mostruoso (ci sono state gare dove dava 4 secondi sul giro, 4!)
- Freddezza mostruosa (quasi non da essere umano, inizia un po' adesso a cedere, ma ci sono stati momenti dove ha avuto i nervi d'acciaio come nessun altro. A parte quando voleva pestare Coulthard in Belgio[:D])

Qualsiasi record polverizzato, 7 mondiali, ha sempre dato il massimo, non si è mai comportato da primadonna come qualche volta avrebbe potuto fare, ha preso la Ferrari da ridicola e l'ha fatta diventare vincente in un mondo dove se sbagli un bullone vai a casa. Perfetto.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Senna e Schumacker sono stati i più grandi piloti della f1 moderna (anche se avrei voluto vedere gente come Keke Rosberg o Nannini su macchine vincenti).
Alonso ha grandissime capacità ed ha avuto per 3\4 della stagione la macchina migliore, adesso il pilota spagnolo sta cercando di fare pretattica rilasciando dichiarazioni che mettano pressione su schumacker, ricordando al contempo le manovre diciamo al limite della legalità operate dal pilota tedesco. Con queste dichiarazioni alonso tira acqua al suo mulino, è normale e comprensibile che lo faccia anche se ciò non gli fa molto onore.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Senna era uno sportellatore(come definisce leoncino) come lo è schumacher (che ovviamente è vecchia scuola).

I piloti di oggi sono mammolette in confronto.