Alonso? proprio un arrogante insopportabile

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino a montecarlo fu punito schumacher perche' dissero che era impossibile che un campione poteva sbagliare ma non avevano nessuna rilevazione magari qualche altro pilota non l'avrebbero punito
l'anno scorso hanno cambiato le regole a sfavore della ferrari ricordalo...perche' le michelin su giro singolo avevano piu' grip e quindi le qualificazioni erano migliori rispetto la ferrari da parte della renault

macchine invertite? va beh con te non si puo' parlare, ma se per meta' stagione la renault andava meglio solo adesso la ferrari e' migliore... ma mo fammi capire vogliamo mettere alonso e schumacher. ti ricordo i 23000 km che schumacher ha fatto in testa e 90 vittorie oltre altri record...finiamola di dire baggianate

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
ti vorrei ricordare alcune perle di schumacher di quest'anno:
-australia: contro il muro [:D]
-ungheria: dopo aver provato a buttare fuori pista chiunque provasse a superarlo ha rotto la macchina con heidfiled
-turchia: sempre lo stesso errore alla stessa curva in prova e in gara...

alonso????mi ricordo un'innocua escursione e poi??se le macchine fossero invertite alonso sarebbe in vantaggio di 30 punti...

ps. quello di monaco è un parcheggio palese lo sai benissimo anche te ma pur di difenderlo devi negare l'evidenza
mi dici quali regole hanno cambiato a sfavore della ferrari?dimmene una sola

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da leoncino86
ma basta fare un ragionamento:
FERRARI=FIAT=AGNELLI=JUVE= MAFIA!!!!!
stanno cercando di falsare il campionato ma alla fine vinceranno gli onesti, FORZA FERNANDO!!!!!!

e poi pensate alla vostra juve in serie B su gobbi... [:D]
auhauhauhuahuhauu come godo 1-1 col riminiiiiiiiii ahuhauhauuhahuau

rosica rosica CRUNCH CRUNCH!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da leoncino86
siate un minimo obiettivi...
che poi la sua uscita se la poteva risparmiare sono il primo a dirlo, ma in fondo ha detto la verità...

si si illuminaci tu, mister verità ed obbiettivita'!

FORZA SCHUMI E FORZA JUVE, ORA E SEMPRE![^]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Leoncino purtroppo è drammaticamente paranoico sui comportamenti di schumacher, poverino, se sbagliano gli altri tra cui alonso( che in ungheria a mandato a fare in cuulo un suo compagno nonch'è pilota come lui, cose del genere non accadevano da anni) non sono colpevoli.
Se sbaglia schumacher, lo ha fatto intenzionalmente.
Purtroppo non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare, e nessun cieco di chi non vuole vedere.

Nel frattempo schumacher ha sempre divorato i suoi compagni di squadra, dal primo esordio in f1. Tra cui un certo Nelson Piquet.
Ha mandato nel pallone Senna, in pensione tantissimi piloti.
ha distrutto emotivamente tutti i piloto che hanno lottato con lui, tra cui anche Alonso da segni di cedimento[:p]

Con tutte queste ATTENZIONI che dai a schumacher probabilmente ti piace a tal punto che non riesci ad accettarlo[8D]

Vai continua così, di fatto tu non tifi qualcuno, sei solamente un anti schumacher, tolto lui perderai interesse per la F1 anche tu, perchè perderai la speranza di trovare qualcuno che lo BATTE....ciaooooooo

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
certo ha avuto compagni di quadra fortissimi, herbert, verstappen, irvine, bariccchello...
ha divorato nelson piquet????
ahuahuauhuahuahua
bella questa!!!!
hanno corso insieme nel 91 ormai piquet era finito visto i 40 anni eppure nei gp che hanno corso assieme piquet ha fatto 5,5 punti e il crucco 4!
ahahhahahaha già se l'è proprio sbtranato....
nel pallone senna?????oddio muoio [:D]
mi dispiace ma alonso lo batterà [:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Leoncino sarai un poco antiitaliano per caso?

Alonso si comporta come si comporta qualunque ragazzino questuante che abbia raggiunto il successo troppo presto. A me lo stesso Valentino Rossi sta antipatico proprio per la sua saccenza, non tanto attuale, quanto degli anni passati, quando, povero pischello, si permetteva di provocare piloti con 10-15-20 anni di esperienza.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si è vero...però sapeva il fatto suo.....
e lo ha dimostrato!!....battendo poi tutti quei piloti con 10 anni di esperienza in più...!!
(premettendo che tifo Loris Capirossi)

Ciao.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Tutti i campioni puntano a vincere prima di tutto...anche Schumacher così.
L'unica certezza è che ha regalato ai tifosi della Ferrari anni di soddisfazioni, come non era mai capitato prima.
Alonso ha dimostrato sulla pista di possedere le potenzialità per poter diventare uno dei grandissimi della F1 e fra queste caratteristiche non sono comprese ne la simpatia ne la lealtà.

Scritto da Leoncino86
la juve meritava minimo la serie C

Ma per me potevano darci anche l'interregionale,la cosa che mi fa sorridere è che noi ci ritroviamo senza 2 scudetti, in serie B a -17,la squadra a pezzi a fronte di tutti gli altri che hanno subito una cippa di niente (con Matarrese che fa il suo trionfale ritorno).
Nonostante siamo gli unici ad aver effettivamente pagato ci becchiamo ancora dei ladri e dei mafiosi dalle tifoserie avversarie... vabbe'

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Alonso è molto forte, più che altro è molto costante. Però mettere Schumacher vicino ad Alonso, dai... è ridicolo, o non sei obbiettivo o di talento & motori non ci capisci granchè. Schumacher ha 37 anni se non sbaglio, Alonso, quanti, 25? Per cortesia. Quando farà quello che ha fatto Michael ne riparliamo. E' come paragonare Maradona e Totti.
Piloti come Schumi nascono una volta ogni 30 anni. Lascia stare.

Tra l'altro basta leggere quello che hai scritto: FERRARI=FIAT=AGNELLI=JUVE= MAFIA!!!!!. Si si... sei obbiettivo come no, mi sembra chiaro. Secondo me ce l'hanno con te.[:D]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
beh intanto è il più giovane pilota della storia ad aver vinto un mondiale....è chiaro che non potete fare un paragone adesso sui successi totali di questi due piloti visto che schumacher ha una vita nelle corse alle spalle...e cmq alonso vincerà ancora tanto...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ah si?
che, il campionato dell'arroganza?
se se alonzo, quello vince!
l'anno prox Raikkonen lo sbeffeggera'![^]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
se alonso venisse alla ferrari dopo un pò cambiereste tutti opinione, come quando schumacher che stava sul ca**o a tutti venne al posto di jean alesì.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io tifavo Schumi da quando era in Benetton... anzi mi ricordo che quando su disposizione di Briatore ignorava le bandiere nere mi era ancora piu' simpatico!
cmq questo problema non c'è, perche' l'anno prox l'accoppiata e' Felipe/Kimi![^]
Alonzo non lo vogliamo sulla Rossa!
sarebbe la volta buona che inizio a tifare per un'altra scuderia...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
leoncino..blablablablablabla parli tanto, ma informazioni zero :) SCHUMACHER in benetton debuttò a MONZA a pochi gp dalla fine come fai a fare un paragone con un pilota che a fatto 10 gare in più? bà[sp].
Schummy SETTE MONDIALI[ov](quasi otto) record in tutte le categorie[ov].....dal numero di vittorie, alle pole, giri veloci.
I numeri parlano chiaro! Ciaoooo.

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
lista devil mi riferisco a gli stessi punti che ha fatto negli stessi gran premi!
il bello è che voi ferraristi il crucco lo adiovate a monza, infatti a monza 94 c'erano i cartelli 100 di questi giorni in onore alla squalifica di schumacher....
poi è arrivato in ferrari (portandosi mezza benetton) e da odiato è diventato il vostro idolo...