Aloe Vera Gel

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
HO ACQUISTATO!
Stamattina ho acquistato Aloe vera gel della ESI, spesa 12 euro per il tubetto da 200 ..

Ho notato che il bugiardino non è gran che utile... nel senso sembra che serva a tutto ma non parla di come applicarlo e tanto meno di come applicarlo in campo tricologico.
IO ho utilizzato il gel spalmandolo sulla cute e quindi anche sul capello: in pratica come un normale gel per capelli ma ho curati di più il massaggio sulla cute! Risultato: inizialmente ero contento avevo l'impresione di aver utilizzato un gel molto morbido, non ad effetto bagnto ottimo da pettinare, dal profumo tutto sommato gradevole. Dopo circa un'ora (nel frattempo sono uscito) mi sono guardato allo spacchio e il gel era stato come assorbito (cosa che non succede con i gel in senso tardizionale)risultato SPLENDIDO[tp] i miei capelli era lucenti, belli in carne come le tette della marcuzzi poi ho fatto la doccia.
A questo punto chiedo:
come mi consigliate di utilizzare al meglio il fantastico prodotto? Come un normale gel da portare in testa anche tutto il giorno o solo come un impacco prima di fare la doccia?? Ripeto il bugiardino non aiuta. Chiedo consiglio a voi. Grazie ciao
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
anche io ho comprato Aloe vera gel..
appena posso, cioè domani, lo provo cosi posto la mia esperienza
un saluto a tutti
soprattutto a cleo..
12.gif
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ma l'aloe vera gel, utilizzato come lozione (ossia sciolto con acqua e con sale), quanto lo si può tenere in testa?ci sono controindicazioni o effetti controproducente se uso l'aloe vera gel come lozione dopo circa 4-5 ore dall'applicazione del minoxidil?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
sono lusingata dal vostro duello...
f47.gif
... ma raffreddate i bollenti spiriti...
z40.gif
...hehehehe


Flegias
sono felice che tu abbia deciso di acquistare l'Aloe...aspettiamo il tuo responso!


Harlequin
applicandola sul cuoio capelluto come una lozione puoi lasciarla agire varie ore senza problemi...non ci sono controindicazioni o effetti producenti nell'utilizzo dell'aloe a diverse ore di distanza dal minox...

Un abbraccio e buona serata...
Cleop...[:)]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bimbi, vediamo di non giocare che vi scottate......Cleo è una persona splendida, dolce e generosa.... è PATRIMONIO dell'umanità......
Giù le mani.
[:D][:D][:D][:D]
Merlin
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
volevo riportare la mia esperienza sull'applicazione di aloe vera gel.
devo dire che è il miglior gel che abbia mai usato.. lascia i capelli in piega ma soprattutto quello che mi stupisce è che li lascia belli corposi e morbidi.
insomma non incolla come le normali gelatine..che spesso, appunto, rendono i capelli secchi ma dona loro una piega naturale.
se a questo sommiamo il fatto che è un prodotto naturale e che ha effetti positivi per la cura del nostro cuoio capelluto non posso che dargli un bel 10 e lode.

questo è tutto al momento..
ciaoo a tuttiiiiiiii[^]
ps..luciano gay...[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Maradona ti ringrazio per le tue pubbliche dichiarazioni d'affetto...sei molto tenero!
z34.gif

Flegias sempre a duellare con il campione!!!! sei proprio un discolo!!!
z94.gif


Dolce merlin
ti ringrazio per avermi certificato Patrimonio dell'Umanità...mi sembra un pò eccessivo ma mi fa sentire benissimo!!!! hehehehe...
z59.gif


A parte gli scherzi..
ragazzi vi ringrazio per tutte le cose dolci e belle che mi scrivete, mi fanno capire che mi volete bene...ed è una cosa meravigliosa!

Un abbraccio grande
Con affetto
Stefania...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Tranquillo harlequin
lo so che scherzavi...anzi una battuta davvero simpatica![:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Io ho comprato quello della Naturando, ma non l'ho trovato poi cosi' eccezionale...nel senso che l'effetto generale è simile a quello che vedo utilizzando qualsiasi altro balsamo o impacco per capelli...ora lo uso solo sulle punte, lo lascio 10-15 min e risciacquo, l'ho utilizzato su tutta la capigliatura ma l'effetto è stato orribile:capelli pesanti ed untuosi...[:(]