Aloe Vera Gel

luper

Utente
18 Settembre 2004
12
0
5
Nella scheda dell'aloe vera gel c'e' scritto che oltre come gel può essere usato come impacco...non ho molto chiaro come andrebbe usato....e soprattutto:
Secondo voi è utile a volumizzare e a dare corpo ai capelli?
Chi lo usa come impacco come lo usa?
Ho ancora abbstz capelli ma molto fini e con poco corpo...potesse dare una mano non sarebbe male.
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi!
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ci sono molti post che ti possono essere utili...comunque se lo vuoi usare come impacco lo devi mettere dopo lo shampo lasciandolo per circa 15 min e poi risciaquando abbondantemente.
Ti sembrerà di rinascere. Io ho usato molti balsami, costosi e miracolosi ma come ti rende capelli e cute l'aloe fino ad ora non ho trovato niente altro.
Un abbraccio.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da luper
Chi lo usa come impacco come lo usa?


Io, per non saper né leggere né scrivere, ho seguito i consigli degli altri e l'ho usato come impacco. I miei capelli hanno preso immediatamente corpo e lucentezza! Stamattina l'ho anche usato come gel sulle punte e al lavoro erano tutti stupiti della mia capigliatura (stile Cocciante). Viva l'Aloe Vera gel e i suoi coltivatori.
Ciao!
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
luper
molti sul forum si trovano bene con l'aloe vera ma ricorda che tutto è soggettivo quindi non ti resta che provarla!!!
sm292.gif


facci sapere...
Cleop...
 

luper

Utente
18 Settembre 2004
12
0
5
si hai ragione,anche perchè mi sono abbstz convinto che può essere un prodotto che fa al caso mio (soprattutto se è in grado di dare un pò di corpo! con questi topici mi si stanno sfibrando tutti)....peccato che ho ordinato poco tempo fa revivogen shampoo!siccome sicuramente dovrò riordinarlo non ha senso pagare 20 volte le spese di spedizioni, il prossimo ordine provo anche aloe...vi farò sapere.
Quindi se non ho capito male per usarla come impacco ci si lava i capelli con lo shampoo dopodichè si mette un pò di aloe vera gel si aspetta un 10 minuti si risciacquano e poi si sfona? giusto?
vi farò sapere [X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao luper
guarda che l'aloe vera non è necessario che la ordini on-line la trovi in tutte le erboristerie e farmacie... io ho comperato quella della Naturando nella mia erboristeria tre giorni fa...

L'impacco devi lasciarlo agire per 15 minuti e dopo risciaqui abbondantemente...

Provala..vedrai che ti troverai bene![;)]

Buona giornata
Cleop...[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì, se vai sul sito naturando www.naturando.it trovi anche l'elenco dei punti vendita, basta che inserisci il CAP dove abiti e ti tira fuori l'indirizzo dell'erboristeria più vicina che lo vende [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quello che più m'impressiona è che con poche applicazioni di aloe sul cuoio capelluto i capelli sembrano assolutamente diversi.Non si tratta di miracolo, certo;ma, il potere di rinvigorire il fusto e l'effetto ottenuto sulle punte sono delle cose fenomenali.
54.gif
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
A quanto tempo che non sentivo più parlare dell'aloe!
é la scoperta più utile che ho fatto in questo forum.....da quando uso l'aloe della esi ho i capelli molto più belli e soprattutto molto più comodi da portare lunghi!
Gli altri gel non li mettevo per paura che alla lunga facessero danni e un pò lo penso ancora!
 

luper

Utente
18 Settembre 2004
12
0
5
Grazie per l'indicazione Salus ma ormai l'ho comprata di una marca diversa, spero vada bene lo stesso è aloe vera gel al 99.9% anche se però c'e' l'aggiunta di vitamina e e Tea tree oil (e soprattutto viene venduta come sistema intensivo protezione pelle).che dite?
Cmq per domani dovrei averla provata,vi farò sapere le mie impressioni.
(ah per quanto riguarda lo shampoo extradelicato della ducray non mi sembra male però speravo desse un pò più di consistenza al capello).
Tra l'altro ieri mi è arrivato il revivogen shampoo...sono in piena fase di sperimentazione! [:)] vi farò sapere...[X]
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Io lo sto usando come gel e devo ringraziare SALUS per il calcolo sbagliato. (sai di cosa sto parlando vero?[;)] )
E' un prodotto che comprerò ancora.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, Bati, sì.Fossi in te, lo userei.L'aloe come direbbe Alessandro Magno è una pianta miracolosa. Ma, a giudicare dalla tua foto non penso che abbia un grosso problema.
X Ice:god ha sbagliato?[:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Batigol
l'aloe vera, nei suoi limiti, ha potere lenitivo, quindi capace di calmare l'irritazione causata dalla dermatite seborroica...quando la applichi il prurito tipico della dermatite sparisce e, sciaquandola, la cute resta in ottime condizioni...di conseguenza puoi utilizzarla, ma non ti aspettare di veder sparire il problema... per risolverlo devi usare altri prodotti come il nizoral o il locoidon...

x luper
siamo al 25... aspettiamo il tuo giudizio sull'aloe!!!!![:D]

Cleop...[:)]
 

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Grazie mille Cleopatra,ed anche alla bellissima Batgilr!!
Provero' a cercarlo,credo sia dermatite,si mette prima dello shampo lo uso vero?

p.s.Ma Alessandro usava l'aloe?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
49.gif
Molto tempo fa, l'aloe era utilizzata per guarire i feriti di guerra, non come medicina per i capelli.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
è ottima contro le ustioni..[X]
facilita ed accellera la guarigione della pelle..

Se bevuta invece facilita altro..[:D]