Alles Gute Zum Geburtstag Claudia !!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
a000-a.gif

a000-u.gif

a000-g.gif

a000-u.gif

a000-r.gif

a000-i.gif

a000-c.gif

a000-l.gif

a000-a.gif

a000-u.gif

a000-d.gif

a000-i.gif

a000-a.gif

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Iesonauti cari, ho voglia di scrivervi un mio piccolo ricordo personale. Leggerlo non richiederà troppo tempo e mi farete felice quindi datemi questa possibilità!
Frequento Ieson da poco più di un anno e con il tempo ho imparato a conoscere molti di coloro che ne fanno parte. Molti di coloro che danno per quanto possono, il proprio personale contributo a chi si affaccia da queste parti, preoccupato e desideroso di avere informazioni su come combattere la battaglia che ci accumuna un po’ tutti. E non credo sia una cosa facile.
Ecco, il mio primo ricordo di Ieson, è quello di un nome scritto in rosso. Non avevo mai frequentato alcun tipo di forum prima di allora e non feci fatica a notare questo stesso nome scritto in rosso che lasciava segni del suo passaggio in ogni sezione. Per me era quasi incredibile. Da destra a sinistra. Dall’alto verso il basso. C’era sempre un messaggio da leggere. A volte si trattava di informazioni. A volte erano parole di sprono ma non solo. A volte erano parole che provavano a coccolare chi le leggeva. Era chiaro che chi scriveva conosceva bene certi stati d’animo e sapeva altrettanto bene quanto potessero essere terribili, si fatemelo dire, terribili, le sensazioni di impotenza che facevano capolino in molti utenti. E questo nome in rosso non si tirava mai indietro. Nel frattempo è passato un anno e molto è successo per esempio nella mia vita. E non credo solo nella mia. Eppure questo nome scritto in rosso continua a correre da una parte all’altra. Instancabile. Continua a dare tutto l’aiuto che è in grado di dare e continua a fare la sua parte anche per cose che non appaiono direttamente agli occhi di tutti noi ma che sono fondamentali perché tutto funzioni.
Questo nome scritto in rosso è quello di Claudia! Eh già, è proprio lei!!!
Non ho nessun dubbio nello scrivere che si merita gli auguri di compleanno di tutti noi!

AUGURI CLAUDIA!!!!

Più sopra ho messo dei caratteri gotici, mi si perdoni ma non ho saputo resistere. Non sono leggibilissimi ma trovo siano gradevoli! …dovreste provare a decifrare i loghi di alcune bands che ascolto!!!! Altro che questi!!!!

Basta divagare ora. Voglio aggiungere dell’altro… sappiamo tutti che questo è un periodo particolare per Ieson e pare sia in atto una sorta di guerra civile e sono certo anche di questo dicendo che dispiace a tutti questa situazione. Questo però non è il Topic giusto per affrontare l’argomento e mi aspetto che tutti accolgano l’invito di non trasformare queste righe in ulteriore fonte di momenti spiacevoli. Questo è solo un modo per ringraziare chi si sbatte da un sacco ad aiutare chi ha bisogno di informazioni, incoraggiamenti e persino coccole virtuali. Facciamo in modo che rimanga così.

La storia che racconto in questo Topic però non si può ancora considerare conclusa. Eh no, cari iesonauti. Qui forse inizia il difficile. Inizia il difficile perché stiamo parlando….apro un piccolo inciso, da fonti certe sembra che la nostra Claudia oltre a tutto quello che fa, sia pure una Bellissima Creatura!!!!
Complimenti anche per questo!!!!
Riprendo il filo…allora stiamo parlando di una Bellissima Creatura che non ama molto le sviolinate e spero che mi perdoni le mie! Non le ama e non si aspetta nemmeno particolari riconoscimenti per la sua attività ma qui si tratta di altro! Qui si tratta di riparare una mancanza di noi tutti! Il Compleanno di Claudia è già passato!!!!! Era il 12/10 il giorno giusto ed oggi è il 21!!!! E’ successo un incredibile equivoco ma noi siamo tutti qui a ricordare che ti apprezziamo per tutto ciò che fai ogni giorno e gli auguri tu li meriti non solo il 12 di Ottobre ma anche il 21 e non solo il 21 ma il 22 ed il 23 e avanti ancora….!!!!

Quindi

ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG CLAUDIA ! ! ! ! ! [:X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non nascondo di essermi un pò emozionato nel leggere queste righe...
Mi unisco agli auguri di The cure, sinceri e di cuore. Un bacio virtuale[:X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Cara Claudia
so che non ami le parentesi sulla tua privacy e sulle cose che ti riguardano ma quando The Cure mi ha contattata per chiedermi se poteva mettere un post sul tuo compleanno nonostante la sezione OT fosse chiusa non ho potuto dirgli di no!
Mi rincresce aver passato silenziosamente il 12 ma come tu sai per me non è un periodo facile e la testa segue, haimè, questo andamento....scusami di cuore.
Non posso che accodarmi al bel post di apertura, ringraziandoti per quello che fai ogni giorno e per l'appoggio che riservi ad ognuno di noi. E' per noi un momento iesoniano particolare ma ce la faremo, come sempre!

BUON COMPLEANNO, anche se in ritardo.

Con affetto
Stefania

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,628
9,134
2,015
Tantissimi auguri anche da parte mia Claudia !!!

Grazie per tutto quello che fai e che farai.
Mi unisco anchio alle bellissime parole di The Cure.

un'abbraccio

ciauzz[8D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ti sei sempre mostrata gentile e paziente,mi hai dato davvero una mano,anche se non ti conosco di persona ,sono sicuro che sei una persona d'oro.
grazie di cuore e auguri per una vita splendida.

SALVATORE DEL PRETE

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
auguri da parte mia, e scusami di cuore se ogni tanto mi comporto da teppistello e ti faccio...ehm...girare le scatole!

1 abbraccio forte forte ed 1 bacino[:D] tvb

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Oopss....
Sorry per la mia memoria, ma sulle date proprio non ci siamo![:D]
Tanti auguroni per questo nuovo anno Liebe, ti auguro tutto il meglio possibile![ov][:X]
Complimenti per il post Cure!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Anch'io non ne sapevo niente e ho trovato ora il topic!!!

BUON COMPLEANNO!!!!

Tanti auguri di cuore!!! [ov][ov][ov]

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Bè devo dire che anche io mi sento di farti vivamente gli auguri e spero che sia una cosa gradita,se così non fosse,ti prego di scusarmi ma mi sembra propio il minimo che si può fare per te....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma auguri cara claudietta....
che dire oltre che unirmi alle parole di the cure???
intanto ti ringrazio per il lavoro e la pazienza ke hai (nonostante le mie k e sembra che ora ti sei rassgnata[:D]) per la dolcezza e la voglia di continuare che imprimi silenziosamente ogni volta che ci dai un consiglio...

mi dispiace di come stanno andando le cose e soprattutto che te venga presa di mira perchè sono sicuro che tu sei sempre stata onesta e corretta nei confronti di tutti e vorrei vedere qualcun altro al tuo posto...

un abbraccio forte e sincero, thanks mia omonima...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Auguri claudia....siamo tutti con te, io spero di stare anche dentro di te[:D]

AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!AUGURI...!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
auguri a Claudia, e che il giorno del tuo compleanno sia sempre un giorno lieto e da condividere con gli altri. Un giorno che sia simbolo di mete raggiunte e proposta di nuove da raggiungere [:)]

ps: quoto listanozze

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao Claudia, ormai è un pò che non ci sentiamo, ma sono felice di felice di dedicarti delle parole (tratte da una bella poesia di cesare pavese) e delle immagini che possano essere sinceramente beneauguranti per il futuro:

Lo spiraglio dell'alba,
respira con la tua bocca, in fondo a vie vuote.
Luce grigia i tuoi occhi...
come goccie dell'alba, su colline ancora scure.

La città rabbrividisce,
odorano le pietre,
tra il risveglio e la vita.
Stella sperduta nella luce dell'alba,
cigolio della brezza,
tepore, respiro..
è finita la notte.

(Cesare Pavese; In the morning, you always come back;
20 marzo 1950).

31407_Van_Gogh_Painting_jigsaw.jpg