Iesonauti cari, ho voglia di scrivervi un mio piccolo ricordo personale. Leggerlo non richiederà troppo tempo e mi farete felice quindi datemi questa possibilità!
Frequento Ieson da poco più di un anno e con il tempo ho imparato a conoscere molti di coloro che ne fanno parte. Molti di coloro che danno per quanto possono, il proprio personale contributo a chi si affaccia da queste parti, preoccupato e desideroso di avere informazioni su come combattere la battaglia che ci accumuna un po’ tutti. E non credo sia una cosa facile.
Ecco, il mio primo ricordo di Ieson, è quello di un nome scritto in rosso. Non avevo mai frequentato alcun tipo di forum prima di allora e non feci fatica a notare questo stesso nome scritto in rosso che lasciava segni del suo passaggio in ogni sezione. Per me era quasi incredibile. Da destra a sinistra. Dall’alto verso il basso. C’era sempre un messaggio da leggere. A volte si trattava di informazioni. A volte erano parole di sprono ma non solo. A volte erano parole che provavano a coccolare chi le leggeva. Era chiaro che chi scriveva conosceva bene certi stati d’animo e sapeva altrettanto bene quanto potessero essere terribili, si fatemelo dire, terribili, le sensazioni di impotenza che facevano capolino in molti utenti. E questo nome in rosso non si tirava mai indietro. Nel frattempo è passato un anno e molto è successo per esempio nella mia vita. E non credo solo nella mia. Eppure questo nome scritto in rosso continua a correre da una parte all’altra. Instancabile. Continua a dare tutto l’aiuto che è in grado di dare e continua a fare la sua parte anche per cose che non appaiono direttamente agli occhi di tutti noi ma che sono fondamentali perché tutto funzioni.
Questo nome scritto in rosso è quello di Claudia! Eh già, è proprio lei!!!
Non ho nessun dubbio nello scrivere che si merita gli auguri di compleanno di tutti noi!
AUGURI CLAUDIA!!!!
Più sopra ho messo dei caratteri gotici, mi si perdoni ma non ho saputo resistere. Non sono leggibilissimi ma trovo siano gradevoli! …dovreste provare a decifrare i loghi di alcune bands che ascolto!!!! Altro che questi!!!!
Basta divagare ora. Voglio aggiungere dell’altro… sappiamo tutti che questo è un periodo particolare per Ieson e pare sia in atto una sorta di guerra civile e sono certo anche di questo dicendo che dispiace a tutti questa situazione. Questo però non è il Topic giusto per affrontare l’argomento e mi aspetto che tutti accolgano l’invito di non trasformare queste righe in ulteriore fonte di momenti spiacevoli. Questo è solo un modo per ringraziare chi si sbatte da un sacco ad aiutare chi ha bisogno di informazioni, incoraggiamenti e persino coccole virtuali. Facciamo in modo che rimanga così.
La storia che racconto in questo Topic però non si può ancora considerare conclusa. Eh no, cari iesonauti. Qui forse inizia il difficile. Inizia il difficile perché stiamo parlando….apro un piccolo inciso, da fonti certe sembra che la nostra Claudia oltre a tutto quello che fa, sia pure una Bellissima Creatura!!!!
Complimenti anche per questo!!!!
Riprendo il filo…allora stiamo parlando di una Bellissima Creatura che non ama molto le sviolinate e spero che mi perdoni le mie! Non le ama e non si aspetta nemmeno particolari riconoscimenti per la sua attività ma qui si tratta di altro! Qui si tratta di riparare una mancanza di noi tutti! Il Compleanno di Claudia è già passato!!!!! Era il 12/10 il giorno giusto ed oggi è il 21!!!! E’ successo un incredibile equivoco ma noi siamo tutti qui a ricordare che ti apprezziamo per tutto ciò che fai ogni giorno e gli auguri tu li meriti non solo il 12 di Ottobre ma anche il 21 e non solo il 21 ma il 22 ed il 23 e avanti ancora….!!!!
Quindi
ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG CLAUDIA ! ! ! ! ! [:X]