Alla Ricerca Del Miglior Prezzo!!!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
Citazione:Messaggio inserito da vetrograffiato
..Costa meno, no (il finpecia).

Ho comunque provato ad ordinare da genhair, dato che avevo letto che in molti l'hanno fatto con successo. Però, io non sono riuscito a farmi accettare la postepay. Ho provato 3 volte ma il pagamento è sempre stato rifiutato. Ho ricevuto anche le 3 mail con l'ordine, e un minuto dopo le altre 3 mail con il rifiuto del pagamento.

Allora, siccome andavo un po' di fretta (e in più i Canadesi mi stanno simpatici), ho ordinato da housepharmacy, dato che Proxy ne ha testato l'affidabilità. La postepay è stata accettata al primo colpo.

Ho preso 6 mesi di finpecia (cipla) a 90.25 dollari (64 euro circa), spese di spedizione comprese. Ora speriamo che arriva, e che non sono blister cipla clonati con nulla dentro, magari fatti a Napoli.

..probabilmente da genhair c'era un'interruzione momentanea del circuito visa electron (quasi 3/4 d'ora!?), o non so che cosa.

[X]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165

Ho preso 6 mesi di finpecia (cipla) a 90.25 dollari (64 euro circa), spese di spedizione comprese. Ora speriamo che arriva, e che non sono blister cipla clonati con nulla dentro, magari fatti a Napoli.

novità?[8)]

27 Agosto 2007
45
0
15
Beh, l'ho ordinata l'8 ott. e con un'altra e-mail mi hanno informato che è stata spedita dall'India l'11.
Non credo che potrà arrivare prima del 25 circa. [:)]

Una cosa che ho trovato poco funzionale nella loro prima e-mail con la conferma dell'ordinazione e del pagamento effettuato, è stata la parziale mancanza dei dati che avevo precedentemente immesso al momento dell'acquisto.
Cioè: c'è il mio nome, l'importo pagato, e un numero d'ordine. Ma manca l'indirizzo e ciò che ho ordinato.
Così, se mi fossi sbagliato a scrivere qualcosa, me ne accorgerei solo dopo, a frittata fatta.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

al massimo,arriverano ad altra persona che Ti accenderà un cero !!

ciao

[:D]

27 Agosto 2007
45
0
15
Oggi , 15 giorni dopo averlo ordinato da Housepharmacy.com, mi è arrivato il Finpecia, consegnato dall’abituale postino.

Dentro una robusta scatola di plastica trasparente di ben 21x8x8cm che poteva contenerne anche 10, ho trovato 2 scatole di Finpecia avvolte con della carta carbone che ha macchiato le scatole, e anche le mani.

Ogni scatola in origine contiene 10 blister con 10 compresse ciascuno (più piccole del Propecia). E’ presente anche il bugiardino.

Avendo ordinato una scorta di 6 mesi una scatola è completa, mentre nell’altra ci sono 8 blister. Il conto è giusto: 180 compresse. Del resto, è noto che in India sono molto bravi con la matematica.

I blister (ma anche la scatola), oltre a varie scritte, indicano anche le date di confezionamento e scadenza: mar.07/feb.10.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Bene,la sola cosa che non ho mai capito ,e' perche' avvolgono le scatole nella carta carbone..boh !!

ciauzz[8D]

27 Agosto 2007
45
0
15
Ciao Proxy,
innanzitutto grazie per la dritta sul sito, che è serio.

La carta carbone.. Sarà forse per proteggere dalla luce?

Boh!..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Beh c'e' gia la scatola,avrebbe senso se fossero spedite in blister,come avviene su genhair.com ...boh !!

Va beh,la cosa importante e' che arrivino e che il sito sia affidabile.

ciauzz[8D]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
Oggi , 15 giorni dopo averlo ordinato da Housepharmacy.com, mi è arrivato il Finpecia, consegnato dall’abituale postino.

Dentro una robusta scatola di plastica trasparente di ben 21x8x8cm che poteva contenerne anche 10, ho trovato 2 scatole di Finpecia avvolte con della carta carbone che ha macchiato le scatole, e anche le mani.

Ogni scatola in origine contiene 10 blister con 10 compresse ciascuno (più piccole del Propecia). E’ presente anche il bugiardino.

Avendo ordinato una scorta di 6 mesi una scatola è completa, mentre nell’altra ci sono 8 blister. Il conto è giusto: 180 compresse. Del resto, è noto che in India sono molto bravi con la matematica.

I blister (ma anche la scatola), oltre a varie scritte, indicano anche le date di confezionamento e scadenza: mar.07/feb.10.

bene mi fa piacere che sono arrivate...[;)]
compresse + piccole? non è che c è meno prodotto, invece di essere di 1mg?
non sarebbe meglio far analizzare una pillola da un laboratorio?[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
E' solo una questione di piu' o meno eccipienti.

Il Finpecia e' il generico piu' usato sul forum,da ormai parecchi anni.

ciauzz[8D]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
E' solo una questione di piu' o meno eccipienti.

Il Finpecia e' il generico piu' usato sul forum,da ormai parecchi anni.

ciauzz[8D]

percui collaudato no?

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Bene,la sola cosa che non ho mai capito ,e' perche' avvolgono le scatole nella carta carbone..boh !!

ciauzz[8D]

Ciao proxy,

Guarda secondo me avvolgono tutto in quella carta per sfuggire al controllo del metal detector e degli scanner..
Cosi in quel modo non vedono cosa contiene il pacco e nel caso della lettera vedono solo carta... [8D]

ciaoooooooooo [:D]

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
ma i dottori (penso in particolar modo al dott gigli),si sono mai espressi circa l'efficacia di quasti prodotti?
voglio dire è sicuro che siano validi quanto propecia e proscar?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Non prescrivendoli e non avendoli usati,lo stesso Gigli ovviamente non li consiglia..
Ormai questi prodotti vengono usati moltissimi utenti e non da poco ma tanti anni,personalmente dal 2003.

ciauzz[8D]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Che tristezza si parla ancora di ste cose.......quando circa 2 anni fa sembrava ormai prossima la scadenza del brevetto alla Merck e la possibilità di acqustare la fina genereca in farmacia.
Che palleeeeeeeee!!!!!