Alla Ricerca Del Miglior Prezzo!!!

27 Agosto 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da heiko
qlk ke sa rispondermi...parlo di acquistare da genhair...

Non è che ci vuole molto ad entrare nel sito e provare.

Se prendi 90 giorni paghi 12 dollari di spedizione.

Se ne prendi 180 paghi 22 dollari (con due spedizioni).

Se ti interessano altre soluzioni clicca e leggi.

Ciao

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ma xk il generico non è venduto in italia? è venduto in qualche paese europeo o solo tramite la rete? xk sta cosa mi puzza..ci sono dei test che hanno equiparato gli effetti di finpecia o propecia o solo la quantità del principio attivo è =?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
vetro... io nn posso provare perke nn sono iscritto...giusto?!!ma poi vedo ke si possono acquistare solo 3 mesi all volta o sbaglio?
e scusami nn hai fatto altro che confondermi di piu le idee...e possibile prendere 6 scatole di fina in una volta? se si quanto pago di spese di spedizione?

27 Agosto 2007
45
0
15
Heiko.. e quanto ci vuole ad iscriversi!!?

Ma cosa ho scritto sopra!!?..Puoi fare un ordine doppio: 90 giorni, più 90 giorni, 22 dollari di spedizione.

Ma puoi ordinare anche solo 90 giorni (o 30 o 60) a 12 euro di spedizione.

Ciao

p.s.

Secondo me, un po' ti confondi da solo..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusa Proxy ma tutta questa sicurezza su Genhair da cosa deriva?
Hai fatto analizzare il contenuto delle capsule?
Non è che metto in dubbio la Cipla (grande azienda farmaceutica) ma genhair che potrebbe mandarti benissimo un fake... o magari una volta quella buona e una volta un falso...
Tra l'altro spesso genhair ti invia di nuovo i prodotti che ordini, basta una semplice mail in cui scrivi che non è arrivato il pacco... Così' ogni volta paghi uno e prendi due... Ma non dovrebbero rimetterci?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
xkè fare una pillola non costa niente,i brevetti li mettono apposta x consentire a chi ha scoperto la molecola di fare un po' di soldi e investire in ricerca, senno sarebbe troppo facile copiare la molecola da parte di altra casa farmaceutica. siccome l'india se ne frega dei brevetti fa le copie della dutasteride e le vende.quindi la glaxo ha speso soldi x scoprire la molecola, invece la intas fa semplicemente la copia e nn ha nemmeno i costi di ricerca

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si ma Genhair dalla Cipla la deve COMPRARE...
Dragonn mi sa che confondi Genhair con una ditta farmaceutica...[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma hai visto pure tu che i blister sono marchiati cipla e intas, mica sono falsi, sei troppo timoroso,figurati se si mettono a contraffare un prodotto che è gia un falso una copia di avodart

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
Citazione:Messaggio inserito da vetrograffiato
Citazione:Messaggio inserito da dodo_dj
Citazione:Messaggio inserito da vetrograffiato
Grazie per le info, Proxy.

La settimana prox ordino, e poi scrivo come è andata.

alla fine non ho capito da quale negozio la prenderai[?]

L'intenzione è quella di prendere 6 scatole da housepharmacy, ma dicono che non viene accettata postepay.

ma scusa postapay è circuito visa, dovrebbe andare...

27 Agosto 2007
45
0
15
Non è automatico Dodo. In particolar modo acquistando in internet dagli USA, le Visa electron compatibili (tipo la postepay) non sono sempre accettate.
Tra l'altro, negli USA, le Visa Electron non vengono proprio rilasciate. Noi europei (e gli stranieri in genere) ci vedono un po' come delle scimmie con l'anello al naso. Questo perchè, mediamente, sono molto 'gnoranti!

Comunque, domani o lunedi mi faccio la postepay e provo ad acquistare.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
vetrograffiato senza che ti riscaldi tanto puoi semplicemente risp che puoi acquistare fina per un max di 90 giorni e ke ogni spedizione ti costa 12 euro
Ps: 12x2=24 euro e nn 22euro se vuoi ti do ripetizione di matematica almeno le cose basilari[:)]

27 Agosto 2007
45
0
15
Caro heiko,
se io mi fossi riscaldato non ti avrei neanche risposto.

Per il resto a me sembra che non sei troppo sveglio nel trattare con le persone. Altrimenti non avresti scritto la minkiata dei 24 e 22 euro di spedizione.

PRIMO: dollari, e non euro. Non sai leggere?

SECONDO: Io ho riportato fedelmente quel che c'è scritto simulando nel sito gli acquisti. 12 dollari fino a 90 giorni. Se raddoppi (90 e 90 - ma anche 90 e 30, o 90 e 60), 22 (ventidue) dollari di spedizione.
Questo c'è scritto e questo ho riportato. Io non scrivo cose a casaccio come te.

TERZO: l'informazione corretta sul doppio quantitativo con la variazione delle spese di trasporto, te l'ho data subito nel primo messaggio di risposta.

QUARTO: Baci [:)]

p.s.

Se sei assillato dalle limitazioni quantitative (evidentemente lo fanno per cautele doganali)e dalle spese di trasporto, puoi ordinare da housepharmacy: 1,3,6,12 mesi per loro è uguale.
Paghi sempre 12,50 dollari, con un'unica spedizione.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
no solo ke volevo acquistare 2 volte all'anno...1 volta ogni sei mesi cosi oltre a risparmiare mi era anche piu comodo...per il resto dai tuoi post sembra che traspare un nn so che cmq lasciamo stare... e poi credimi per il resto sono sveglissimo solo un po troppo sfortunato la calvizie e la minkiata maggiore che mi è capitata in questi ultimi 9 anni solo ke è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso

27 Agosto 2007
45
0
15
Quel non so che, è che sostanzialmente mi piace scherzare, pur nella serietà sostanziale.

Purtroppo la calvizie è una brutta bestia, e puo' generare effetti a catena nelle altre sfere. Credo che l'ottimismo generale e l'autoironia siano le armi migliori per affrontare il problema; ma questo - mi rendo conto- purtroppo non è sempre umanamente fattibile, perchè la vita è sempre pronta a dare scoppole in ogni direzione, soprattutto quando uno non se le aspetta.

Io sono abbastanza fortunato sul fronte capelli, dato che mi è iniziata un po' di chierica solo da un paio d'anni ed ora ne ho 37.

Debbo dire che usando il propecia (solo lui) da 4 mesi, sembra che la cosa sta già migliorando. A casa mi dicono che già ci sono nuovi capelli (mi sembra strano, però loro sono sicuri).
Ma non ho ancora fatto delle foto comparative, e cercando inutilmente di guardarmi con il doppio specchio nel bagno è già due volte che rischio di scivolare sul tappeto.

Ciao

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ok dopo queste piccole incomprensioni di ABC ect...
vetrograffiato aspettioamo con ansia l'esodo POSTAPAY [:D]
[X]

27 Agosto 2007
45
0
15
..Costa meno, no (il finpecia).

Ho comunque provato ad ordinare da genhair, dato che avevo letto che in molti l'hanno fatto con successo. Però, io non sono riuscito a farmi accettare la postepay. Ho provato 3 volte ma il pagamento è sempre stato rifiutato. Ho ricevuto anche le 3 mail con l'ordine, e un minuto dopo le altre 3 mail con il rifiuto del pagamento.

Allora, siccome andavo un po' di fretta (e in più i Canadesi mi stanno simpatici), ho ordinato da housepharmacy, dato che Proxy ne ha testato l'affidabilità. La postepay è stata accettata al primo colpo.

Ho preso 6 mesi di finpecia (cipla) a 90.25 dollari (64 euro circa), spese di spedizione comprese. Ora speriamo che arriva, e che non sono blister cipla clonati con nulla dentro, magari fatti a Napoli.

..probabilmente da genhair c'era un'interruzione momentanea del circuito visa electron (quasi 3/4 d'ora!?), o non so che cosa.