Alla Ricerca Del Miglior Prezzo!!!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ciao ragazzi!
dovrei iniziare la cura con il propecia...
ho dato uno sguado con la finzione cerca ma non ho trovato nulla, o perlomeno non mi è capitato sotto li naso!
vorrei risparmiare il ++++++++ possibile, visto i prezzi x una scatola che non ne contiene neanche 30 caps!!!!
per cui cerco CONVENIENZA!!!!
grazie![:D]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ciao ragazzi!
ho dato uno sguado con la finzione cerca ma non ho trovato nulla, o perlomeno non mi è capitato sotto li naso!
vorrei risparmiare il ++++++++ possibile, visto i prezzi x una scatola che non ne contiene neanche 30 caps!!!!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ciao ragazzi!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Se il tuo medico ti prescrive il Proscar 5 mg,lo puoi dividere in 4 parti e risparmi parecchio.
Oppure acquista on line:
www.housepharmacy.com o www.genhair.com Finpecia o Finax (generici del Propecia 1mg)

ciauzz[8D]

27 Agosto 2007
45
0
15
Caro Dott. Gigli, a me il Proscar non me lo prscrive ne il dermatologo e neanche il medico di base. Ho insistito, ma mi hanno risposto che non se ne parla nemmeno!

O propecia o mi bevo un bicchiere d'accqua.

Lo prendo da 4 mesi ed ora credo che mi debbo rivolgere verso i generici indiani (finpecia?)
. Ho altre scelte?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Acquisto on line,io ho il tuo stesso problema purtroppo.

ciauzz[8D]

27 Agosto 2007
45
0
15
Ho modificato il mio penultimo messaggio prima di leggerti adesso.

Avevo visto i due siti da te proposti e mi chiedevo appunto se li ritieni equivalenti.

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Il primo e' meno costoso ,trovi Finpecia e Finax (il secondo meno costoso del primo)

ciauzz[8D]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
...
Oppure acquista on line:
www.housepharmacy.com o www.genhair.com Finpecia o Finax (generici del Propecia 1mg)

ciauzz[8D]

ciao!
ma scusa la domanda, io ni inglese non sono molto ferrato[:I]
volendo ordinare su questo sito...http://www.housepharmacy.com/finpecia-generic-propecia.html
quali di queste devo mettere nel carrello?
e che significa Qty mese?
e che significa generici?[:I]
e ancora non ho capito se hanno la stassa efficacia di quelli che vendono in italia!
poi, x quento riguarda il secondo sito http://www.genhair.com/ non riesco a trovare il procepica[:I]
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Per dodo:
-Quantita' mesi significa quanti mesi di trattamento vuoi,quindi : 1-2-3 -8-12 ecc ecc
-Non trovi Propecia,ma il generico Finpecia(il generico e'lo stesso principio attivo,formulato da altre case farmaceutiche)

la qualita'e le proprieta' sono le stesse del Propecia,cambia solo il prezzo !!

ciauzz[8D]

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
azz girando girando ho trovato quelcosina...
http://www.dereto.com.co/accdb/viewitem.asp?idi=14552828
ke ne dite?
ma nonvedo dove agiungerlo nel carrello[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Ma scusa perche' non vuoi acquistare su quei siti che ti ho indicato?Sono super collaudati da anni ormai.
La ditta produttrice del Finpecia (www.cipla.com),e'la produttrice del Proscar generico,che troviamo nelle nostre farmacie.
Quindi la sicurezza e' del 1000 %

Boh,poi vedi tu !!

ciauzz[8D]