ALIMENTAZIONE PER AGA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Nel forum ci sono da 15 anni, la via dell'alimentazione sana l'hanno provata in molti, me compreso, ma non è ricresciuto un capello, sono fisime alla moda un giorno passeranno, come ne sono passate altre...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io ad esempio ho seguito per anni una dieta mirata e costante e con me molti altri che hanno abbracciato proprio uno stile di vita. Cerchiamo di informare correttamente: con l'aga queste cose non funzionano, anche se la salute generale può avere dei benefici, ma questo anche con regimi meno fanatici di quello di Berrino.

In Asia, ormai è accertato, i geni dell'aga sono molto meno presenti, anche se poi se si guardano i grandi raduni, tipo quelli de partito comunista cinese dopo una certa età non si salvano nemmeno loro, hai voglia di mangiare sano !

Ciao

MA - r l i n
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Marlin ha scritto:
Io ad esempio ho seguito per anni una dieta mirata e costante e con me molti altri che hanno abbracciato proprio uno stile di vita. Cerchiamo di informare correttamente: con l'aga queste cose non funzionano, anche se la salute generale può avere dei benefici, ma questo anche con regimi meno fanatici di quello di Berrino.

In Asia, ormai è accertato, i geni dell'aga sono molto meno presenti, anche se poi se si guardano i grandi raduni, tipo quelli de partito comunista cinese dopo una certa età non si salvano nemmeno loro, hai voglia di mangiare sano !


Ho cancellato i messaggi precedenti anche perchè questa discussione non aveva molto senso e concordo con te nell'informare correttamente gli altri.
A mio parere se si vuole seguire un alimentazione per aga si dovrebbe puntare sul rapporto omega 3 e 6 e su le sostanze più antiossidanti,ovviamente poi ci sono anche gli antiandrogeni naturali.
L'unica cosa che mi sento di consigliare se si hanno problemi di sebo e di tricodinia,di eliminare o ridurre al massimo latte,zucchero bianco,coloranti,aromi,conservanti,oli raffinati,la carne rossa..con me ha funzionato bene.
Berrino la sa lunga..e riguardo al partito cinese,a una certa età non si può pretende di essere come prima.

Ciao

MA - r l i n