Alimentazione per aga fondamentale?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Diciamo che per l'aga di per sè non conta molto, ma visto che all'aga si può sommare anche perdita per carenze nutrizionali allora nel dubbio meglio sempre mangiare sano, e non certo per i capelli , ma per la salute in generale.
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Io sto pensando di prendere semplicemente cibi antiandrogeni e alprostadil topico per la microcircolazione,voi che dite?
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Io sto pensando di prendere semplicemente cibi antiandrogeni e alprostadil topico per la microcircolazione,voi che dite?
 

lobos

Utente
3 Ottobre 2010
31
4
15
MarianoS ha scritto:
Uno dei massimi benefici si ottiene quando si alcalinizza il corpo. Io da 4 mesi sto usando l'ascorbato di potassio. Limone, Bocarbonato di Potassio e Ribosio, in dosi corrette. Cercate informazioni sull'ascorbato di potassio.


Mariano, lo fai fare in farmacia o utilizzi qualche marca specifica? Interesse molto anche a me la contrapposizione elemento acido e basico
 

lobos

Utente
3 Ottobre 2010
31
4
15
MarianoS ha scritto:
Uno dei massimi benefici si ottiene quando si alcalinizza il corpo. Io da 4 mesi sto usando l'ascorbato di potassio. Limone, Bocarbonato di Potassio e Ribosio, in dosi corrette. Cercate informazioni sull'ascorbato di potassio.


Mariano, lo fai fare in farmacia o utilizzi qualche marca specifica? Interesse molto anche a me la contrapposizione elemento acido e basico
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Però molti sostengono che olio di cocco+semi di zucca+semi di lino possa bloccare un aga non aggressiva, questi rientrano in un "alimentazione" quindi l'alimentazione impeccabile potrebbe mantenere in casi non gravi..(?)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' più un integrazione anche se fatta con alimenti che una vera e propria alimentazione, ossia si prenderebbero questi alimenti per far fronte alla calvizie, indipendentemente dal regime alimentare vero e proprio. Anche perché le quantità previste di questi alimenti sono molto modeste, non farebbero una portata.

Ciao

MA - r l i n