AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Dai Gabriele non arrabbiarti per cosi poco....al tuo posto anzi sarei intrigato per le risposte evasive di miki e mi divertirei parecchio per farla uscire allo scoperto..[8D][8D]e poi si vede che le sei simpatico no? altrimenti rispondeva con due lettere secche e finiva la questione..[:(!][:(!]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io comincio ad adorare miki per quello che dice: poco,misurato,misterioso,e,scontato che no la incontrerò MAI,la ringrazio per la magnifica immagine di lei che è riuscita a creare nella mia mente.

I sogni spesso sono più belli della realtà!

Ciauu!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
fortuna che paolina mi ha riportato il sorriso eheh... No, questo è un disegno, non sono io. [:p]

Io sono questo (almeno fino a qualche anno fa che avevo un po' più capelli):
image015kc9.jpg


 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Son convinto non so il perchè, che va a finire che miki e gabri si sposeranno...[sp][sp]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
sarà un caso che stai facendo lo splendido pensando che miki, non solo sia quella della foto, ma che te ne sia perfino grata?
Possibile, ma ne dubito, per il resto il mio pensiero rimane del tutto insindacabile, poi se tu vuoi esprimere la tua contrarietà NESSUNO te lo vieta, ti è vietato, altresì, dare dello sf***to, e dire ad altri, cose di cui sopra. Forse chi dice le stronzate non sono io, dopotutto. A cominciare da chi mette le foto altrui nell'avatar.


il tuo pensiero prima di essere sindacabile coem quello di chiunque è evidentemente incoerente e risibile...appare chiaro che se per te è lecito inkazzarti e dare della maleducata ad una persona che semplicemente non risponde o peggio glissa sulle tue 'insindacabili' domande è altrettanto legittimo che chiunque sottolinei tale incongruità scegliendo un appellativo che ben rappresenti questo tuo piccolo e curioso delirio.

in tal senso devi prendere lo sfi.gato Gabriele.

sul concetto di sindacabile....per tagliare la testa al toro puoi osservare come prorio adesso stiamo sindacando il tuo 'pensiero'.Ma credo che tu in buona fede faccia confusione tra sindacabilità del merito di quello che dici e invece sindacabilità della libertà di pensarlo che equivale alla legittimità.La legittimità di dire stro.nzate e certo ancora prima di pensarle nessuno te la toglierà mai e se è questo che intendevi concordo pienamente.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
X BAT: Immagino che il 79 dopo il nick sia l'anno di nascita

Che equivale al mio....CI credevi con più età?

Grazie!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non e' prezzemoloooooo, e' gramignaaaaa!!!!!!


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gaby: nella foto sempre aver 20!!! [;)]
X Itraco: su di te non posso dire molto, Itraco, visto che finora, purtroppo, ho letto pochi post tuoi.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
MIKI TESORO! PARTO DOMANI! DESTINATION: DUBAI (FREE ZONE) [:D]

CHE PALLE...STAVO BENE DA BAMBINO!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
P.S. X MIKI: VUOI UNA MIA FOTO NEL CASO NON TORNI PIU?

POTRESTI METTERLA SUL COMODINO,SE SI MANDAMI UN PVT [:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sei carino, Gabriele!!! Nella mia testa ti credevo con più età!!!


a me sta cosa non me l'hai detta ba>>TT[X][X][xx(][xx(]

pallì??
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non ti preoccupare boro, nella situazione in cui ero nella foto ci torno solo dopo essermi adeguatamente toppìkizzato.