Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
sarà un caso che stai facendo lo splendido pensando che miki, non solo sia quella della foto, ma che te ne sia perfino grata?
Possibile, ma ne dubito, per il resto il mio pensiero rimane del tutto insindacabile, poi se tu vuoi esprimere la tua contrarietà NESSUNO te lo vieta, ti è vietato, altresì, dare dello sf***to, e dire ad altri, cose di cui sopra. Forse chi dice le stronzate non sono io, dopotutto. A cominciare da chi mette le foto altrui nell'avatar.
il tuo pensiero prima di essere sindacabile coem quello di chiunque è evidentemente incoerente e risibile...appare chiaro che se per te è lecito inkazzarti e dare della maleducata ad una persona che semplicemente non risponde o peggio glissa sulle tue 'insindacabili' domande è altrettanto legittimo che chiunque sottolinei tale incongruità scegliendo un appellativo che ben rappresenti questo tuo piccolo e curioso delirio.
in tal senso devi prendere lo sfi.gato Gabriele.
sul concetto di sindacabile....per tagliare la testa al toro puoi osservare come prorio adesso stiamo sindacando il tuo 'pensiero'.Ma credo che tu in buona fede faccia confusione tra sindacabilità del merito di quello che dici e invece sindacabilità della libertà di pensarlo che equivale alla legittimità.La legittimità di dire stro.nzate e certo ancora prima di pensarle nessuno te la toglierà mai e se è questo che intendevi concordo pienamente.