AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
gabriele sì, è lei, o meglio la sua sosia...almeno quello è il nome dell'avatar...cmq Miki è gnocca, è risaputo...[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io non posso mettere le mie foto - nell'avatar - per motivi di privacy e perchè i diritti di riproduzione del mio book ce li ha solo il mio amichetto Exterior per cui, alla fine, con le roialties lui si paga l'Hotel Quisisana di Capri. Comunque lui le ha viste e mi prende gli appuntamenti. Solo maschi VERI e molto SELVATICI. Anche bruttini ma non modisti. Garantisco felicità e svago (solo per due ore perchè poi ve ne andate a dormire a casa vostra che martedi' mi ritorna Marchino).
[:p][:p][:p][:p][:p]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ho solo chiesto se sei tu, non c'è alcuna logica, se non vuoi rispondere fai come vuoi, ma non accampare scuse.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
se è cos' gnocca cosa ci fa in un sito anticalvizie...


insisto: mi sfugge la logica della domanda...

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ah ecco....ho capito!

non sto su un sito anticalvizie per rimorchiare, ma perche' ho problemi di capelli.




 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
la domanda rivolta era un'altra, peraltro l'unica che ho fatto, ossia se sei TU quella nell'avatar, l'altra era un'affermazione, un mio pensiero, che puoi condividere o meno, non sindacare.
Invece sei piuttosto maleducata a glissare continuamente l'unica domanda che ti ho fatto, e prendermi letteralmente per il c-ulo spostando il discorso su una cosa assurda che ho detto, tra l'altro non rivolta a te a ma ad un altro utente.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Anche tu Gabri sei rimasto nel vedere la foto HAHAHAHHA,io sono impazzito un intero pomneriggio...http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26318

Ora forse sto guarendo...ma NON POSSO PIU' GUARDARE LA FOTO,RISCHIO RICADUTA!

Ho acuistato un pratico paraocchi che mi impedisce di vedere gli avatar

Saluti!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
per me quella non è miki, visto che anche nella tua discussione non mi pare l'abbia mai ammesso.
Quello che mi fa veramente incazzare è questo suo modo di fare da emerita presa per il c**o mentre glissa le domande.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
la domanda rivolta era un'altra, peraltro l'unica che ho fatto, ossia se sei TU quella nell'avatar, l'altra era un'affermazione, un mio pensiero, che puoi condividere o meno, non sindacare.

che senso ha dire che quello che scrivi qua pubblicamente si può condividere o meno ma non sindacare?

come farei infatti ad esprimere la mia piena e legittima non- condivisione pubblica di quanto scrivi senza sindacarlo ove lo ritenessi necessario?

sarà un caso gabriele che ogni tuo post contiene tante stronzate quanti sono i caratteri digitati?

se è così sei davvero sf***to......
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sarà un caso che stai facendo lo splendido pensando che miki, non solo sia quella della foto, ma che te ne sia perfino grata?
Possibile, ma ne dubito, per il resto il mio pensiero rimane del tutto insindacabile, poi se tu vuoi esprimere la tua contrarietà NESSUNO te lo vieta, ti è vietato, altresì, dare dello sf***to, e dire ad altri, cose di cui sopra. Forse chi dice le stronzate non sono io, dopotutto. A cominciare da chi mette le foto altrui nell'avatar.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
parlo per esperienza personale ma nel 90& dei casi le foto negli avatatr non corrispondono alla persona a cui appartiene l'account....(di solito la gente non ama esporsi troppo). Cmq se posso dire la mia se la foto dell'avatar fosse la sua io non ci vedrei nulla di male nel dirlo dato che si mostra realmente....ciauuuuuuu[:D]