Aiuto.

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara titti,
secondo me, e secondo quanto ti hanno già detto gli altri, non devi iniziare a fare terapie fai da te, potrebbe essere addirittura controproducente se la causa del tuo problema non è quello che tu pensi.
Vai da qualcuno e fatti seguire e poi pensa anche ad una terapia psicologica, e te lo dice una che l'ha appena iniziata.
Fatti seguire da qualcuno, e poi magari puoi consultare il forum per qualche aggiustamento e/o integrazione.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Rinunciare a bere acqua minerale per non far cadere i capelli ovviamente non ha senso, ha senso invece se si decide di seguire la mia alimentazione che mi sembra che è tutta un'altra cosa.

titti86

Utente
14 Ottobre 2006
24
0
15
scusa fabio tu cosa bevi? acqua distillata? non me ne volere [:D]

Elina sì, lo farò presto. Grazie anche a te.[:I]

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
ma no, tutta l'acqua va bene compresa quella del rubinetto ma se vuoi intraprendere la mia alimentazione a base di soia per produrre equol se bevi acqua minerale ti devi indirizzare su quella naturale e non su la gassata tutto qui.

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Ciao titti è un po che non ti si sente.
Come stai?
Posso dedicarti una cosa?

L'odore Delle Rose

L'odore delle rose
e' una reazione chimica,
se un giorno lo scoprissi
non l'ameresti piu'?

Il senso delle cose
e' una coperta stesa
su un passato ancora vivo
ma te lo ricordi tu?

Se torni indietro amore
tu certo ce la farai
a dare un senso alle cose
che sono dentro di te
Se torni indietro amore.

Il perche' delle emozioni
perche nascono e poi muoiono
credi a me non lo sappiamo
e non lo sapremo mai.
Ma le cose in cui credevo io
son le stesse da una vita
cambia forse lo scenario,
cambia il gusto ma che fa?
Se torni indietro amore...

Qualcosa che ti va, credi a me
qualcosa che tu sei nel profondo del cuore.

L'odore delle rose
dura il tempo di un sorriso
sul tuo abito da sposa
dura il tempo che vuoi tu
Cosi' passa la mia vita
cosi' passa la tua vita
e perche' non ti rincontro
neanche me lo chiedo piu'.

Se torni indietro amore

Tranquilla non è la mia, magari lo fosse
Stammi bene [:X]

titti86

Utente
14 Ottobre 2006
24
0
15
Rieccomi, purtroppo sono sempre ferma al punto di partenza.. Mi vergogna dirvelo. Re grazie, amo i diaframma, un bacino.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
titti tesoro bello dolcino!
ma che aspetti a farti visitare da un dematologo esperto e non da un gargamella qualsiasi??

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
beh a volte penso che in fondo il nostor problema sia una stronzata. C'è chi i capelli li perde per la chemio..

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da kappao
beh a volte penso che in fondo il nostor problema sia una stronzata. C'è chi i capelli li perde per la chemio..

ma che cacchio di paragoni sono?!?!?!? sono su 2 piani TOTALMENTE differenti

titti86

Utente
14 Ottobre 2006
24
0
15
Ognuno vive il proprio problema come crede, con l'intensità che vuole.
C'è di peggio, c'è di meglio. Indiscutibilmente.
Consolarsi è solo prendersi in giro. Quanto dura? Rompere tutti gli specchi e volteggiare a occhi chiusi? Liberatorio. Vacuo. Istantaneo.
I capelli che cadono, i kg di troppo, la peluria[...]
Il mio problema forse non è nemmeno questo, ma l'inerzia che mi paralizza ogni fibra vitale. Il mio problema è la depressione, è la pigrizia, è l'incuria, è l'autocommiserazione, è la mancanza.. Di che? Di tutto. Il senso di vuoto che annebbia le cose fino a farle scomparire, fino a spersonalizzarle del tutto. Fino a sentirsi evanescenti, fino a soffocare e spegnere la vita perdendone il senso.
Poi non ci si ricorda neppure più come si è arrivati fin qui. Le motivazioni sono nulle. E per vivere non basta esistere. Poi la lucidità che per quanto sembri un controsenso c'è e fa arrovellare le budella di continuo.
Io in questo mondo non c'entro niente, sono distante anni luce dalle persone, dalla quotidineità, da tutto.
Basta una luce a farci alzare dal letto la mattina? Può bastare per contrastare le tenebre che ci divorano, il tepore che seduce le nostre membra?

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
titti,

io ho cominciato a perderli a 14 anni, ora ne ho 22.

capisco perfettamante cio che provi, credimi.....
evidente che hai squilibri ormonali.

Parti da li, inizia a cercare una cura.

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Ciao titti, io mi chiamo elisa, ho 25 anni e da diversi mesi sto combattendo questa BRUTTA BESTIA.....I primi mesi è stato un disatro, non avevo più voglia di reagire, di uscire di casa la mattina, di andare a lavorare, niente aveva più senso.....(ma pensa te cosa riescono a farci i capelli.........)io non ho più la madre, mio padre ha la sua vita, vivo praticamente sola, meno male che ho un ragazzo d'oro che mi aiuta e che mi capisce......ma tornando ai primi mesi........neanche il suo appoggio mi aiutava........non me ne fregava piu' NIENTE DI NIENTE DI NIENTE.
Lo sai cos'era che mi buttava così giù????Essere consapevole che non stavo affrontando la cosa nel modo giusto....Da quando sono andata da un dermatologo serio (e non come il primo a cui mi ero rivolta che non ne aveva un'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)] [}:)] [}:)]) mi sono tranquillizata tanto, perchè so di essere in buone mani e so che mi sto curando nel modo adeguato..ed è importantissimo tranquillizarsi per questo problema qui, perchè starci così male è DELETERIO!!!!!!!!!!!!!!
Quindi CORRI SUBITO da un bravo medico, non aspettare!!!!!!!![sm] [sm] [sm] [sm] [sm]
Un abbraccio, spero di avere buone notizie da te in futuro!! [X] [X]
Ciao..Elisina. [:X]

titti86

Utente
14 Ottobre 2006
24
0
15
Grazie ragazze per ogni singola lettere che avete digitato, qui, per me.
Ma ancora non posso annunciarvi nessuna novità, i miei capelli sono sempre più deboli e si spezzano come niente.
Ad maiora.

tiziana

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
tiziana, mi aggiungo alle ragazze che hanno pochi capelli ormai.... come vedi, il tuo non è poi un problema così raro.... certe volte mi guardo in giro e vedo tantissime donne con i buchi in testa!!!! ieri ho parlato col mio fidanzato: e se un giorno diventassi calva?? che faresti? se avessi bisogno di una parrucca?? e lui: ti amerei lo stesso. alla fine, la cosa più importante, DOPO accettarsi, è essere accettati dalle persone che amiamo.