Aiuto!

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si voglio provare pure io la spazzola laser magari mi fa ricrescre qualcosa sul frontale, ma mi spavento se il laser causa problemi al cervello(sapete a volte per mettere una cosa in commercio, e per il rpofitto sopratutto si chiude piu di un occhio) . cmq ho questo link www.getwireddirect.com , non sembra male. Voi cosa ne dite?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
io l'ho ordinato qualche giorno fa il laser da quel sito...
aspetto che arrivi
so che molti in questo forum lo hanno acquistato la e ne parlano positivamente..
secondo me e la stessa cosa dell'hairmax..un laser e soltanto un laser..
l'hairmax ha avuto l'idea ci creare il pettine laser e l'ha sperimentato, ed e stata lei ad ottenere la certificazione ufficiale.. per questo il suo costa tanto..
ma alla fine chiunque puo fare un altro pettine laser con le stesse caratteristiche...

maynard

Utente
9 Giugno 2006
30
0
15
Ho fatto la visita dal Dr. Campo... nel suo studio c'era anche una specie di opuscolo del Dr. Gigli.
Comunque, tranne che per le incidenze, mi ha confermato la diagnosi del Dr. Gigli, e ovviamente ha anche notato che ho una dermatite seborroica molto brutta.

maynard

Utente
9 Giugno 2006
30
0
15
Ho lasciato la ricetta in farmacia, al momento non posso scrivere le percentuali esatte del minoxidil galenico.

Comunque, intanto posso dirvi che mi ha dato:

shampoo Triderm della Bio Nike a giorni alterni
shampoo Triatop una volta a settimana al posto di Triderm
Nipon E Ultra due capsule al giorno (ma perchè sulla scatoletta c'è scritto 30 capsule da 393 mg e non da 200 mg?)

...ho iniziato la cura dal 12 e per ora la dermatite è praticamente quasi sparita e posso dire lo stesso del prurito, ma non so se sono i benefici della nipo o degli shampoo... forse 90% nipo e 10% shampoo?

maynard

Utente
9 Giugno 2006
30
0
15
C'è stato un errore. Nel dubbio ho telefonato al Dr. Campo che infatti credeva che ogni capsula di Nipon E Ultra fosse da 200 mg, per questo mi aveva detto di prenderne due al giorno, ma in realtà è una al giorno perchè come ho scritto sopra, sono da 393 mg.
In poche parole ho assunto 800 mg di Nipon E Ultra per cinque giorni... ma da domani ne prenderò 400, spero che questo sbalzo non crei qualche problema.

Mentre per quanto riguarda il Minoxidil:
Idrocortisone butirrato 0.08%
Minoxidil qualcosa (illegibile) 2%
Ciclosilicone pentamero 16%
Alcool 96% qualcosa (illegibile)

e per la cronaca, gli ho chiesto della lasercomb e ha detto che non c'è pericolo di tumori o cose strane

maynard

Utente
9 Giugno 2006
30
0
15
Come posso verificare se il Minoxidil galenico contiene le giuste percentuali? Sull'etichetta c'è scritto tutto ma sono malfidato, di scandali se ne sentono tanti e non mi fido delle persone, e faccio bene perchè infatti il primo Minoxidil galenico l'avevano fatto di testa loro, mi avevano preparato un comune Minoxidil 2% quei **strad*... per fortuna me ne sono accorto e gliel'ho riportato.
Stessa cosa per la Nipon E Ultra, non è galenica ma sembrano mezze vuote le capsule...