Possibile che l’effluvio mi abbia svuotato in questo modo ?
Possibile che l’effluvio mi abbia svuotato in questo modo ?
SiPossibile che l’effluvio mi abbia svuotato in questo modo ?
Tu dici che con la giusta terapia posso recuperare tutto o poco e nulla ?
Certo che puoiTu dici che con la giusta terapia posso recuperare tutto o poco e nulla ?
Io all’inizio avevo molti capelli lunghi simili a paletti, comunque tu dici che con la giusta terapia faccio ancora in tempo a recuperare qualcosa ?Si
Dai una letta qui su come si deve utilizzare il Minox
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
Ci sono anche testimonianza di chi lo ha stoppato di colpo ed ha avuto disastro
Anche se ho la caduta da 3 anni a questa parte? L’ultimo medici mi aveva detto che non c’era bisogno di usare minoxidil e fina, alcuni dicono che l’effluvio non tocca mai le tempieCerto che puoi
Mese prossimo andró a visita grazie mille per le risposte davvero gentile, mi hai dato più forza, ci sentiamo più in làCerto che puoi
Purtroppo cadono lentamente, tu dici che cosa possa essere effettivamente?Se ti cadono da tre anni e non ricrescono (come dici tu) dovresti essere una boccia da bowling
Ti ho detto tutto quello che potevo ?Purtroppo cadono lentamente, tu dici che cosa possa essere effettivamente?
Ciao Proxy, quali prodotti mi puoi consigliare per il Telogen effluvioMi rispondi a TUTTE le domande per favore?
Per tamponare un'effluvio Locoidon Lozione 3-4 volte a settimana.Ciao Proxy, quali prodotti mi puoi consigliare per il Telogen effluvio
Una pillola al giorno dovrei prenderne ?Per tamponare un'effluvio Locoidon Lozione 3-4 volte a settimana.
Velocizzare la crescita con aminoacidi solforati ad alto dosaggio tipo
Vitaminity Hair Booster Effluvium per la crescita capelli
Integratore per capelli con Cistina, Metionina e Biotina per stimolare la crescita dei capelli dopo perdite abbondanti (caduta di capelli stagionale) uomo e donna.hairshopeurope.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: