I primi due medici mi avevano dato Finasteride e minox al 5% poi il terzo tricologo mi ha dato Locoidon, neuraben, viscas plus e dibase 25mila unità, dopo tre mesi di utilizzo nessun risultato.Le ultime due foto sono a capelli umidi?
Perché in quella prima non si nota nulla, nemmeno in zona frontale.
Ma i primi due derma che terapia ti avevano indicato?
Questo ultimo è un dermatologo specializzato in tricologia?
Se si è ti ha fatto una dermoscopia devi seguire la terapia.
Cura anche la dermatite, perché non è salutare per cute e capelli.
10 mg di Biotina al giorno per due mesi
Shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
Sono foto a capelli asciutti, la foto della tempia secondo te me l’ha portata l’aga o l’effluvio ?Le ultime due foto sono a capelli umidi?
Perché in quella prima non si nota nulla, nemmeno in zona frontale.
Ma i primi due derma che terapia ti avevano indicato?
Questo ultimo è un dermatologo specializzato in tricologia?
Se si è ti ha fatto una dermoscopia devi seguire la terapia.
Cura anche la dermatite, perché non è salutare per cute e capelli.
10 mg di Biotina al giorno per due mesi
Shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
https://calvizie.net/forum/attachments/3b8710ff-0c58-4948-92a7-d07e5fa39e78-jpeg.6311/ io non vedo stempiatura e i capelli sono pettinati all'indietroSono foto a capelli asciutti, la foto della tempia secondo te me l’ha portata l’aga o l’effluvio ?
Ma hai fatto queste terapie?I primi due medici mi avevano dato Finasteride e minox al 5% poi il terzo tricologo mi ha dato Locoidon, neuraben, viscas plus e dibase 25mila unità, dopo tre mesi di utilizzo nessun risultato.
Al centro della testa sono tutto svuotatohttps://calvizie.net/forum/attachments/3b8710ff-0c58-4948-92a7-d07e5fa39e78-jpeg.6311/ io non vedo stempiatura e i capelli sono pettinati all'indietro
Ho seguito la terapia per 3 mesi senza miglioramenti, il dott mi ha detto che è un Telogen effluvioMa hai seguito solo la terapia dell'ultimo?
Le altre nulla?
Non ne ho idea di cosa possa essere chi ti ha fatto una dermoscopia lo sa
No dicevo le prime terapia mai seguite??Ho seguito la terapia per 3 mesi senza miglioramenti, il dott mi ha detto che è un Telogen effluvio
con minoxidil e Finasteride solo 3 mesi poi ho sospeso pure.No dicevo le prime terapia mai seguite??
Comunque di norma i miglioramenti si notano dai sei mesi
Tu dici che posso avere miglioramenti anche se i capelli mi stanno cadendo da circa 3 anni.No dicevo le prime terapia mai seguite??
Comunque di norma i miglioramenti si notano dai sei mesi
Apposto....con minoxidil e Finasteride solo 3 mesi poi ho sospeso pure.
Secondo te dalle foto della tempia destra ho aga ?Apposto....
Vale quanto detto sopra,dai sei mesi i primi risultati.
Stoppare il minox porta ad Effluvi non dovrebbe mai essere sospeso repentinamente.
Se ti cadono da tre anni e non ricrescono (come dici tu) dovresti essere una boccia da bowlingTu dici che posso avere miglioramenti anche se i capelli mi stanno cadendo da circa 3 anni.
NoSecondo te dalle foto della tempia destra ho aga ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: