Aiuto marchi europei Minox+fina (industriale)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
almeno a te sono arrivati. Io ho ordinato duta topica da minoxidilmax a metà giugno, uno e andato perso e la rispedizione risulta bloccata in dogana da fine settembre, mai più. A fine ottobre ho deciso di prenderla da johnny (persona gentilissima) ed è arrivato tutto in circa due settimane senza problemi.
Mi è andata solo bene, ordinato 8 settembre e tutto fermo per due mesi e mezzo, poi sbloccato negli ultimi due GG. A loro ho consigliato vivamente di trovarsi un distributore europeo, gli ho consigliato e girato la mail di Johnny. Lui stesso mi ha detto che l'azienda americana non gli dà retta. Fatti loro, io gliel'ho detto che perderanno tanti clienti almeno dall'Italia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
Mi è andata solo bene, ordinato 8 settembre e tutto fermo per due mesi e mezzo, poi sbloccato negli ultimi due GG. A loro ho consigliato vivamente di trovarsi un distributore europeo, gli ho consigliato e girato la mail di Johnny. Lui stesso mi ha detto che l'azienda americana non gli dà retta. Fatti loro, io gliel'ho detto che perderanno tanti clienti almeno dall'Italia.
concordo, tra l'altro senza considerare anche i possibili rischi da un punto di vista legale. Problemi che dovrebbero ridursi quasi a zero acquistando da johnny che spedisce dalla Germania.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
concordo, tra l'altro senza considerare anche i possibili rischi da un punto di vista legale. Problemi che dovrebbero ridursi quasi a zero acquistando da johnny che spedisce dalla Germania.
Io lo sto sponsorizzando perché è persona seria e competente, ma gli americani paiono de coccio... Lo stesso Johnny mi ha detto che gli han fatto muro già mesi fa. Vediamo se cambiano idea, gli ho fatto capire che tra cambio di normativa EU , ricette e doc doganali la gente dall'Italia so trova alternativa.
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Ciao Fiv! Ho visto che stai utilizzando duta topica. Stavo giusto pensando di utilizzarla dopo aver provato fina orale e non essere riuscito a continuare la terapia per comparsa di sides psicologici e sessuali.
Pensavo di acquistarla da una clinica belga, quella del dottor Mwamba, alla concentrazione di 0.1
Volevo chiederti un paio di cose quando hai un attimo:
-Come ti stai trovando con questa terapia?
-La duta di Johnny è sempre allo 0.1? La reputi migliore delle altre?
Ammetto di avere un po' paura a iniziare ad utilizzarla, ma penso sia l'ultima spiaggia.
Grazie mille e in bocca al lupo!
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Allora lo devo sentire perché non mi ha più dato nuovi listini
Il l'ultimo prodotto sinire che ho preso è stato il
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Io l'ho appena ordinato, come ti sei trovato? A leggere sembra una bomba
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,489
7,364
2,015
Guarda io ho un AGA di vecchia data (97),da anni utilizzo prodotti solo sulle tempie dove ho una bella stempiatura.
purtroppo nulla di che,ma ormai ho perso le speranze :ROFLMAO: