Aiuto marchi europei Minox+fina (industriale)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao, il pacco del solito fornitore USA ci sta mettendo troppo tempo (2 mesi). Ci sono alternative europee (non galeniche) di minox 5%+ fina insieme?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
NANOMINOX-FMS Galenico ai NANOSOMI (con Finasteride e Minoxidil Solfato) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
NANOMINOX-FMS Galenico ai NANOSOMI (con Finasteride e Minoxidil Solfato) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Sono Galenici a livello industriale un po' come i proxiphen del doc Proctor o Kleine per intenderci
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Sono Galenici a livello industriale un po' come i proxiphen del doc Proctor o Kleine per intenderci
Johnny mi ha proposto una cosa diversa che non ha però finasteride ma saw palmetto:
Industriali con Minoxidil 7% e finasteride 0,15% non sono disponibili, bensì i semi industriali della Sinere Limited.
Questa una Versione al 10% industriale:
Minoxidil 10% - Stimolante della ricrescita.Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT.Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase),
Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract,Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate,Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80,
Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract,
Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract

Gli ho chiesto se effettivamente non fanno più il Nanominox Fms che mi avevi proposto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Allora lo devo sentire perché non mi ha più dato nuovi listini
Il l'ultimo prodotto sinire che ho preso è stato il
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Allora lo devo sentire perché non mi ha più dato nuovi listini
Il l'ultimo prodotto sinire che ho preso è stato il
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Wow che bomba... A me ha proposto il saw palmetto... Sto capendo solo ora che aldilà dei galenici è difficilissimo trovare in Europa fina+minox topici... Assurdo... Manco fosse una cura sperimentale..
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
L’ho usato in passato con ottimi risultati. Poi come un fesso ho abbandonato (mi stavo fissando che tra integratori e lozioni avevo sides, ripensandoci ora, stavo benissimo) tutte le cure e ho perso tutto.
Ti allego tre foto.

Nanominox FMS
Dermaroll una volta a settimana
Biotina vitaminity
Saw pal
 

Allegati

  • F0F376F2-712A-405C-AFDD-D70CAC68D54B.jpeg
    F0F376F2-712A-405C-AFDD-D70CAC68D54B.jpeg
    26.3 KB · Vista: 10
  • A03FCDFB-4F46-4B14-BB70-EC6C4DF627E7.jpeg
    A03FCDFB-4F46-4B14-BB70-EC6C4DF627E7.jpeg
    57.9 KB · Vista: 10
  • ACBD9B2F-411E-440F-8CE6-55CF49A7FB35.jpeg
    ACBD9B2F-411E-440F-8CE6-55CF49A7FB35.jpeg
    55.6 KB · Vista: 11

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
L’ho usato in passato con ottimi risultati. Poi come un fesso ho abbandonato (mi stavo fissando che tra integratori e lozioni avevo sides, ripensandoci ora, stavo benissimo) tutte le cure e ho perso tutto.
Ti allego tre foto.

Nanominox FMS
Dermaroll una volta a settimana
Biotina vitaminity
Saw pal
Mi confermi essere minox 4% e fina 0,10% non ha altri boost. Lo sto aspettando da Johnny a momenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Mi confermi essere minox 4% e fina 0,10% non ha altri boost. Lo sto aspettando da Johnny a momenti
NANOMINOX-FMS
2-Active ingredients : minoxidil sulfate 4% finasteride 0.1% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) ketoconazole Antioxidants : ascorbic acid (vitamin C), gamma tocopherol (vitamin E) Vehicle : coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine Propylene glycol (PG) 10% carrageenan distilled water Consistency : liquid Suggested use : Apply 1 to 2 times daily to scalp and gently massage in. The product will be absorbed by the skin very fast and with virtually no visible residue. But to be sure reasonable absorption took place, let the product be absorbed for at least 10 minutes, in case you want to wash your hair after the application. For best results apply consistently.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
NANOMINOX-FMS
2-Active ingredients : minoxidil sulfate 4% finasteride 0.1% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) ketoconazole Antioxidants : ascorbic acid (vitamin C), gamma tocopherol (vitamin E) Vehicle : coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine Propylene glycol (PG) 10% carrageenan distilled water Consistency : liquid Suggested use : Apply 1 to 2 times daily to scalp and gently massage in. The product will be absorbed by the skin very fast and with virtually no visible residue. But to be sure reasonable absorption took place, let the product be absorbed for at least 10 minutes, in case you want to wash your hair after the application. For best results apply consistently.
Thanks
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Giusto per completezza di info legato al threas aperto, oggi ho ritirato il pacco con i 3 Maxogen X ordinati a settembre. Tempo di arrivo 67 giorni con passaggio in Olanda, insomma una odissea. Ho pagato oneri e dazi per 4,25€ su 3 confezioni.
Per chi fosse interessato vendo il Nanominox FMS di Johnny praticamente nuovo ad ottimo prezzo
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Giusto per completezza di info legato al threas aperto, oggi ho ritirato il pacco con i 3 Maxogen X ordinati a settembre. Tempo di arrivo 67 giorni con passaggio in Olanda, insomma una odissea. Ho pagato oneri e dazi per 4,25€ su 3 confezioni.
Per chi fosse interessato vendo il Nanominox FMS di Johnny praticamente nuovo ad ottimo prezzo
almeno a te sono arrivati. Io ho ordinato duta topica da minoxidilmax a metà giugno, uno e andato perso e la rispedizione risulta bloccata in dogana da fine settembre, mai più. A fine ottobre ho deciso di prenderla da johnny (persona gentilissima) ed è arrivato tutto in circa due settimane senza problemi.