Aiuto Integratore

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
ciao a tutti,
ho dato uno sguardo agli integratori che si vendono nel sito, cliccando sui banner in alto... vorrei sapere... Cercavo un buon antiossidante per pelle e capelli... oltre al thè verde, che già bevo da anni tutti i giorni... tra Nac, acido alpha lipoico e glutatione qual'è meglio?

possono essere assunti contemporaneamente... oppure no?

Per piacere che qualcuno mi aiuti, perchè davvero non ci capisco molto.

Mi piace però, l'idea di integrare antiossidanti [:D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
ciao a tutti,
ho dato uno sguardo agli integratori che si vendono nel sito, cliccando sui banner in alto... vorrei sapere... Cercavo un buon antiossidante per pelle e capelli... oltre al thè verde, che già bevo da anni tutti i giorni... tra Nac, acido alpha lipoico e glutatione qual'è meglio?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
ciao a tutti,

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
ciao a tutti,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Io ho sempre avuto un debole per il Nac, sembra che anche il glutadione non sia da sottovalutare, comunque per esperienza personale, io ti consiglio NAC.

ciuazz[cp]

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io sto usando anatrofine caps.fa bene a pelle e capelli :tè verde 10 mg,saw 100 mg,cistina 250 mg,cisteina 50 mg,metionina 50 mg,rame 360 mcg,zinco 4,5 mg,biotina 150 mg

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Stefania
anch'io ti consiglio l'ottima ed economica Nac (può bastare anche mezza cps al giorno)
-Dep-

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie ragazzi.
Sicuro che non mi da' effetti collaterali?

Volevo chiedere anche... Ho letto che per avere risultati bisogna assumere quantità doppie di vit. c é vero?

E allora, come dovrebbe avvenire questa assunzione?

Grazie infinite.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La Vitamina C ne potenzia gli effetti antiossidanti del Nac ma non è indispensabile....
Se proprio vuoi puoi fare qualche ciclo di vitamina C tramite Cebion 500 masticabile: inutile prendere un cps intera....va benissimo 1/4 di cps cioè 125 mg...in questo modo risparmi anche....
Nessun effetto collaterale per il Nac, ma in ogni caso farei dei cicli di 2-3 mesi alternati a periodi di pausa
Ciao
-Dep-