Aiuto ho solo 18 anni

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Allora c’è da dire che uno dei due tricologi mi ha detto che per lui è normale ed è una maturazione mentre l’altro ha detto che è aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
a Milano uno si chiama mercuri
Mai sentito,lavora al San Raffaele?
Se si non ha nessuna specializzazione in Tricologia e " un normale dermatologo
L'altro?

comunque nessuno ti ha dato nulla per curarti

Ultima modifica:

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Sì ma diciamo che anche mio padre sono abbastanza sicuro sia messo nello stesso modo, per intenderci é norwood 1 a 60 …
E anche mio fratello in realtà: é una 15 di anni più grande di me e non ha nessun tipo di problema.
Per questo dico che io diciamo che sicuramente non ho preso da loro ma ho preso da mio nonno paterno…..

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Comunque i tricologi penso non mi abbiano prescritto niente perché al tempo della visita ero minorenne

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Fai una foto frontale senza tirare, muovere i capelli,devi rappresentare la tua situazione nella normalità

Ti ho già spiegato tutto fatti rivalutare da un medico esperto, prenota da Gigli,ma fallo subito perché ha lunghe liste d'attesa
Tu non hai fretta,ma perlomeno vai da un medico veramente preparato,non da un normale dermatologo

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
132
16
165
Ma per adesso come vi sembra la situazione ??
Da quello che sembra dalle foto, la situazione è buona, la piccola stempiatura che hai sembra fisiologica e la densità sembra messa bene. Allo stesso tempo però hai 18 anni, perciò cerca di monitorare bene la situazione. Anche io ho iniziato a stempiarmi presto (verso i 16/17 anni), e fino ai 20/21 non ho avuto peggioramenti, poi da lì in poi sì.
Comunque quello che ho scritto prendilo con le pinze perché dalle foto non si riesce a capire proprio bene bene.