Aiuto! Help! Sono caduto nella trappola Xxxxxx...

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5
Ho visto la pubblicità su molte riviste famose e pensavo fosse una cosa seria...così ho fatto la prima visita lunedì. Oggi ho fatto la seconda ed ho firmato il famoso contratto da 2900 euro...[:(!]
Stasera per caso ho dato un'occhiata su internet e sono capitato in questo forum...
Vi prego! Aiutatemi! Cosa posso/devo fare ora? Non è sufficiente chiamare domani e dire che sto morendo e che quindi non posso fare la cura?
Tra l'altro per me questo è proprio un periodo nero e buttare via i soldi così che già faccio fatica ad arrivare a fine mese...
Sono disperato[:(][:(][:(]Rispondete con urgenza...
Grazie infinite!!!![tp][tp][tp]

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5
Ho visto la pubblicità su molte riviste famose e pensavo fosse una cosa seria...così ho fatto la prima visita lunedì. Oggi ho fatto la seconda ed ho firmato il famoso contratto da 2900 euro...[:(!]
Stasera per caso ho dato un'occhiata su internet e sono capitato in questo forum...
Vi prego! Aiutatemi! Cosa posso/devo fare ora? Non è sufficiente chiamare domani e dire che sto morendo e che quindi non posso fare la cura?
Tra l'altro per me questo è proprio un periodo nero e buttare via i soldi così che già faccio fatica ad arrivare a fine mese...

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Dichiari che per importanti motivi di salute, per questioni familiari o per qualsiasi altro motivo, non puoi più effettuare il trattamento e quindi chiedi chiaramente di non voler, o meglio poter, acquistare tale terapia.

Ciao e facci sapere.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mi dispiace calli!
Vedi se c'é una clausola nel contratto per il diritto di recesso, anche se dubito fortemente....
In rete ho trovato questi...
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=163265
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=136995
baci

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
niente da fare...cmq prova a leggerlo o se puoi mandamelo che gli dò uno sguardo..

in bocca al lupo

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5

Punto 10: inizierà il programma di trattamenti a partire dal mese di: giugno 2007.

Grazie...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
come pensavo c'è poco da fare..se non avvisarli tramite raccomandata che rinunci ai trattamenti e paghi i 900 euro di penale, è il male minore..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se non hai pagato puoi tentare una causa dicendo che non ti hanno fatto leggere il contratto...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ho visto il sito....certo che giocano bene con le frasi Quanto vale la tua salute? ecc

Per poi leggere il trattamento medico: puri cosmetici...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ho dato anche io un'occhiata al sito....certo che è facile cadere in trappola in queste cose soprattutto per chi della calvizie ne fa un vero dramma!!E'ignobile da parte di certe persone giocare su questa cosa

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
qua ci vorrebbero le iene o striscia la notizia!!!!!
magari molte persone disperate nn cadono nel tuo stesso imbroglio...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
gli puoi dire che ti hanno messo fretta, tutto si puo' dire, solo che poi spendi soldi per la causa non so se conviene,vedi se ti fanno questioni digli che ci hai ripensato...

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5
Proverò a parlarci con un pò di filosofia, anche se....
Vi ringrazio tutti! Vi farò sapere...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
900 euro di penale perchè corrisponde al 30% della somma complessiva contrattuale pattuita.