Ciao SelfDestroy!! Prego!!
L'ho scritto anche nell'altra sezione (intitolata gf e ossa frontali), ma lo riscrivo anche qui come consiglio per te e per tutti in generale:
- se la condizione meccanica del tuo scalpo e' abbastanza buona (con la gf si muove), allora, tenendo corrugato molto leggermente per qualche minuto si dovrebbe scollare, vale a dire, dovresti sentire come se galleggiasse, come se si alleggerisse.
E' questo lo stato in cui lo scalpo si deve trovare 24 ore su 24.
Certo, per ottenere questo stato, non bisogna corrugare tutto il giorno. Bisogna scollarlo in quei 5 minuti di esercizio volontario, e poi tenere rilassato il fisico e il viso tutto il giorno, con qualche colpetto di corrugata naturale ogni tanto.
...e poi, solo nel tuo caso particolare, smetti minox definitivamente (era a te che ti faceva crescere i capelli a zigzag e opachi, giusto ?! Altrimenti, rimangio le parole e ti dico pure di usarlo).
Il mio consiglio non e' infondato o contestabile: identico effetto collaterale accaduto anche a me e anche a qualcun'altro, documentato nel foglietto delle istruzioni con il termine crescita anomala del capello.
Al massimo, sperimenta qualche altra lozione, come il Viscaplus. Mal che ti vada non funziona, ma non ti fa crescere i capelli a zigzag, almeno, spero (a meno che non sia l'alcol il problema piuttosto che il principio attivo, ma non credo).