Aiuto 23 anni

mauromb

Utente
3 Giugno 2019
37
1
15
Siracusa
Secondo il codice del consumo "il termine di recesso di 14 giorni decorre,nel caso di beni multipli ordinati dal consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene;
Quindi non sono nella posizione di chiedermi nulla. Il mio avvocato ha fatto raccomandata di recesso e ancora loro non hanno risposto.
Devono solo farmi sapere dove spedire il laser e le fiale non utilizzate
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Fsbang

mauromb

Utente
3 Giugno 2019
37
1
15
Siracusa
Comunque secondo voi basta solo fina?
Il dermatologo mi ha proposto due strade
Solo Fina (scelta consigliata)
Solo minoxidil
Secondo voi li devo prendere entrambi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Segui la cura che ti ha dato, strano che te li abbia proprosti come alternativi, o uno o l'altro, ci può stare solo fina ma solitamente sono usati insieme.
 

giuseppe 17

Utente
17 Luglio 2018
21
0
15
Ho letto velocemente la tua storia solo adesso. Non frequento assiduamente il forum. Avendo parecchi anni più di te mi sono ritrovato nella tua storia e capisco la tua ansia..... Alla tua età avevo una seborrea pazzesca e forte caduta. Io la seborrea e i problemi di capelli li ho risolti solo quando ho apportato modifiche nella alimentazione. Prima ho utilizzato una miriade di prodotti topici prescritti da dermatologi e anche io ingenuamente sono caduto nella "grinfie " di un centro. Ho usato anche propecia per alcuni anni. Avessi solo saputo da molto giovane come te quello che so adesso, sono convinto che oggi avrei una capigliatura più folta.
Io i risultati li ho avuti solo con l'alimentazione. Con questo non mi permetto di dire che ciò che fai è un palliativo, perché non sono medico e perché ciò che ha funzionato a me magari non è utile ai più. Ad esempio a molti la finasteride da risultati, a me non ne diede. Tieni presente che è un farmaco che agisce a livello ormonale su un organismo giovane...
Comunque ti consiglio di tenerne conto e di approfondire personalmente l'argomento, (puoi trovare informazioni nella sezione: dieta)perché tutti abbiamo una testa per ragionare. Mai nessun medico mi ha parlato di alimentazione.
 

mauromb

Utente
3 Giugno 2019
37
1
15
Siracusa
Grazie della risposta Giuseppe,credo anche io che la dieta conti ma in parte.
Seguo una dieta abbastanza precisa (pochi grassi, alte proteine, carbo solo da fonti buone,0 zuccheri..Latticini eliminati..unico latte che bevo è quello di soia) da un paio d'anni andando in palestra.Le ultime analisi fatte qualche giorno fa sono perfette.Nemmeno un valore fuori posto.
Detto questo esistono alimenti che combattano l'alopegia androgenetica?
 

giuseppe 17

Utente
17 Luglio 2018
21
0
15
Io non so rispendere a questa domanda, nel senso di alimenti specifici.
Mi viene da consigliarti, visto che ho letto che abiti in Sicilia, di farti consigliare sull'alimentazione dal dottor Polisano Dario che lavora in Sicilia. Mi sembra veramente competente. Per farti un'idea puoi vedere un suo video che ho postato nella sezione dieta.
Ciao
 

mauromb

Utente
3 Giugno 2019
37
1
15
Siracusa
Ciao a tutti,
Ho iniziato a prendere fina 1mg dal 13 giugno, oggi sto notando una caduta eccessiva solo passando la mano tra i capelli (avrò contato circa un centinaio di capelli) cosa mai subita prima.
A qualcuno è capitato? È un effetto di fina?
Grazie in anticipo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Può essere caduta indotta, è rara con finasteride ma può succedere, se è quello continua cosi che è un segnale che funziona e li recuperai con gli interessi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Che io sappia fina non da caduta indotta in quanto non è uno stimolatore della crescita.
È successo qualcosa in questo periodo?
Stress, cambiato regine alimentare, altro?
Hai fatto analisi del sangue di recente?
Questa cosa è successo da un giorno all'altro?
Hai iniziato a curare la dermatite come ti avevo consigliato?
 
Ultima modifica: