Aiutatemi nella scelta della Clinica

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Senza prendere finasteride é rischioso fare un trapianto. Magari posta qualche foto della tua situazione perché sinceramente non so quanto ti possa giovare fare un trapianto partendo da un nw7.
Considera che dato il grado elevato di calvizie avresti bisogno di una mega sessione fut(molto più affidabile della fue specialmente quando si necessita di molte uf) il che comporterebbe una cicatrice non indifferente dietro la nuca e questo ti comprometterebbe rasature future ( perché poi la cicatrice sarebbe evidente).
La cicatrice dietro si vede appena solo se ti rasi i capelli a lunghezza 6 con la macchinetta o rasoio che dir si voglia. Io mi sono rasato anche di più a volte, praticamente a zero tipo Tommy Shelby in Peaky Blinders

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
La cicatrice dietro si vede appena solo se ti rasi i capelli a lunghezza 6 con la macchinetta o rasoio che dir si voglia. Io mi sono rasato anche di più a volte, praticamente a zero tipo Tommy Shelby in Peaky Blinders
Sei stato fortunato perché solitamente la cicatrice é visibile con capelli troppo corti, specialmente se é andata un po' in diastasi.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Sei stato fortunato perché solitamente la cicatrice é visibile con capelli troppo corti, specialmente se é andata un po' in diastasi.
È stato bravo chi ha eseguito il trapianto a mio avviso, comunque non mi ha mai dato problemi anche quando qualcuno l'ha notata. Non ho mai dato spiegazioni né mi sono vergognato. Mi è stato detto perché mi sono fatto fare quella riga dal barbiere al taglio dei capelli, vanno di moda 🙂 anche se tra i giovani