Con il solo minoxidil non vai avanti. Tra le due, valuterei la sola Eugenix. Posto che nel tuo caso la strip è quella più indicata (inutile girarci intorno o fare finta di nulla)
Per le calviezie come la tua la fue non é indicata perché andresti ad impoverire troppo la zona donor, in più durante le estrazioni andrebbero a lambire le zone no safe con il rischio di veder cadere i capelli innestati. Un intervento come il tuo solitamente non viene fatto tramite fue, poi ti possono raccontare qualsiasi cosa.Buongiorno e grazie mille per le risposte.
Vi aggiorno sulla situazione:
Ho ricevuto un preventivo da parte di Vera Xxxxxx a Istanbul: 3500€ per coprire metà della testa più o meno, più un secondo intervento da programmare. Tecnica FUE. Conoscete questa clinica?
Ho contattato Eugenix e mi hanno chiesto di inviare delle foto fra tre settimane quando mi saranno cresciuti un po' i capelli. Infatti, queste foto che ho caricato sono state fatte a tre giorni dalla rasatura a zero e secondo loro non sono attendibili. Mi hanno chiesto di inviare foto anche della barba, magari hanno intenzione di recuperare qualche follicolo da lì. Ho visto i lavori che hanno fatto e hanno ottenuto buoni risultati anche in casi peggiori del mio, quindi chissà...
Premesso che 10/20000 euro non li spenderò mai, piuttosto rimango pelato e con quei soldi mi faccio il giro del mondo: con un trapianto fatto bene da una di queste due cliniche e accettando di curarmi in seguendo con minoxidil, riuscirei a ottenere un buon risultato oppure no?
La mia opinione sulla trico: mi sono informato molto e ho visto i lavori svolti da Milena Lardi e dalla Tricomedica ab bagnato. Per quanto i risultati siano più che decenti, ho paura a farmi la trico perché sotto i riflessi del sole o delle luci si vede che è un fake... A questo punto meglio farsi un trapianto, vada come vada al massimo mi raso a zero ma almeno ci sono dei follicoli veri. Sbaglio io come ragionamento?
Gli unici onesti. Fra l'altro dall'equipe di Hasson e Wong mi é stato detto di prendere fina e Minoxidil per un anno e vedere come va, perché adesso secondo loro non sono sottoponibile a trapianto.
Io farei le cure e vedere come va. Se rispondi bene, con la trico potresti star bene. Dipende dal taglio a cui ambisci.. Però il trapianto nella tua situazione, senza cure di supporto, è veramente molto rischiosa (ti è stato già detto, ma rasato sembra che tu stia davvero bene. Se le cure vanno bene, ci abbini una bella trico leggera e starai bene )Ho appena visto le mini cicatrici della fue... Manco morto allora! Visto che la mia zona donatrice non é cosi densa di capelli, le mini cicatrici si vedrebbero sicuramente se comunque in futuro dovessi rasarmi. Fra l'altro dall'equipe di Hasson e Wong mi é stato detto di prendere fina e Minoxidil per un anno e vedere come va, perché adesso secondo loro non sono sottoponibile a trapianto.
Vabbé, mi sa che lascio stare. Lunedì vado a vedere del vivo un ragazzo che ha fatto la trico e vedo se mi convince come trattamento oppure no
Che io sappia, sì. Cioè, mi pare di capire sia una sorta di tatuaggio che necessita di ripassatine di tanto in tanto. Ma la sua resa aumenta che se presente una una capigliatura rasata, anche se rada.Grazie!!
Ma la trico possono farla anche senza cure, giusto? Perché francamente vorrei evitare di sottopormi a continue cure per recuperare qualcosina... In passato ho assunto Finasteride per un annetto e qualche effetto collaterale me l'ha dato..
Grazie!!
Ma la trico possono farla anche senza cure, giusto? Perché francamente vorrei evitare di sottopormi a continue cure per recuperare qualcosina... In passato ho assunto Finasteride per un annetto e qualche effetto collaterale me l'ha dato..
Ovviamente sì,mica ti iniettano dei capelli
Kieske scusami ma secondo te aveva trico viene diesel oppure erano i suoi? Xké stava bene.. chissà xké non se l'è fatta piùUn esempio di trico
Il consiglio è di vederne qualcuna dal vivo e capire se ti piace l'effetto finale, che è molto diverso da come si vede nelle foto. Nel tuo caso , se ti piace, secondo me la trico è la soluzione più indicata, in Italia ci sono molti centri ed operatori che lavorano bene eventualmente ti rivolgi a qualcuno della tua zona. Anche per la trico ne esistono di diversi tipiAhahah sarebbe bello dove mi consigliate di farla? A me piacerebbe che sia comunque molto naturale e non una chiazza nera in testa... Secondo voi si riesce a ottenere un effetto "tridimensionale" con la trico?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: