aids

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
indovina saputello!!!
...arrivi dici:...che il problema non ti interessa...
voglio dire..e allora???
prenditi i tuoi rischi...ripeto: Buona Fortuna...!!!
non mi interessa più parlare con te.

Ciao.
P.s Se vuoi ti presento io qualche Bella Ragazza,senza bisogno di andare in chat [;)][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
l'aids non è certo in aumento per una mancanza di informazione. si fa del moralismo! ognuno si comporta come crede.
io sono uno che chatta, incontra, e fotte. Prendendosi anche dei rischi. A me sta bene così. E senza che mi si venga a dare della tr**a perchè me ne frego del preservativo. Sei una sfranta tanto quanto lo sono io! solo che te lo nascondi


Se scrivi in italiano forse è meglio amico. Poi non ho capito cosa vuol dire sei una sfranta come me... poi parlare a un uomo con il femminile è detestabile.
Circa le chat (e gli omo-ambienti) noto (per averli frequentati a lungo) che sono pienissimi di gente promiscua che non prende precauzioni: è un'osservazione OGGETTIVA e non di carattere moralistico. Credo che ognuno possa - e debba - suicidarsi se lo vuole. L'importante però è che NON DANNEGGI IL PROSSIMO, o no?
Io l'anno scorso sono stato in sauna circa 12 volte. Bene sapete come funziona? Tu conosci un tipo, vi piacete, vi toccate ed entrate in un camerino a fare.
Statistica delle 12 volte:
1- ha rifiutato un rapporto di penetrazione senza profilattico
1- ha richiesto l'uso del profilattico
10- non hanno chiesto il profilattico, non mi hanno fatto ALCUNA domanda...
Morale della favola, io il profilattico l'ho messo e sempre. E sono sano. Ma che ne è di queste persone cosi' svampite e distratte?
Dopo è molto triste andare dall'infettivologo... Mi sono rovinato per una scopata Perchè proprio a me? Perchè dovro' portare sul mio corpo per sempre il segno di questo sbaglio?

MEDITATE