Ivo..la loro situazione certo non è facile...anzi è davvero difficile..
però cavolo,se il preservativo si rompe come la mettiamo???
La cosa terribile è che poi non si può tornare indietro..e dire: opss scusa ho sbagliato!!!
Io vorrei fare una proposta..si parla sempre di prevenzione...però alla fine di cose nuove non ne sono state tirate fuori:
Ad esempio munire ogni persona di un tesserino nel quale ogni anno debba essere posto un timbro (dall'ente preposto) che accerti Test Negativo! Naturalmente l'idea del tesserino nasce dal fatto che può essere più comodo e versatile...che andare in giro con le analisi dietro...poi se la cosa si diffonde tipo una moda diventa anche più naturale e meno strana....
...capisco che non è molto romantica come cosa...però se si vuole stare tranquilli e si vuole fare qualcosa in più (oltre alle classiche precauzioni che tutti conosciamo) di concreto questa è un'idea....
I sieropositivi in Italia sono davvero parecchi e se non ho letto male pure in aumento...!!!!
Questa cosa potrebbe funzionare nel caso si abbiano rapporti occasionali...(certamente NON elimina il problema...però potrebbe certamente ridurlo....)
Il fatto è che alla fine se ne parla poco...l'argomento sembra non interessare quasi nessuno (INVECE INTERESSA TUTTI COME NON MAI!!!)
Ciao[
]
P.s Perchè gli Amministratori hanno ignorato la mia richiesta?