aids

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
giravo per la rete per fare una ricerca sull aids e ecco qua cosa ho trovato..http://www.informationguerrilla.org/aids_menzogne.htm...devo dire ke non è l unica pagina ke parla di cio...ce ne sono molte altre e documentate bene su fatti e teorie di scienziati e premi nobel...
volevo sapere voi kosa ne pensate ma soltanto chi lo ha letto tutto...(ritengo che questa pagina sia la piu completa) perke anke una frase potrebbe cambiare tutto...
percio vorrei un parere di coloro che lo leggeranno fino all ultima riga , senno per favore lasciate perdere....[;)sono temi che mi interessano e vorrei evitare inutili discussioni e o incomprensioni, anke se è un po lungo vi invito a leggere...


parere mio: anke se non m esprimo sulle teorie non essendo uno scienziato...alcuni fatti (vedi la storia del. test secondo il quale le soglie per essere considerato. sieropositivo variano da paese a paese,e molto altro) oggettivi e pratici mi hanno abbastanza sciooccato
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
giravo per la rete per fare una ricerca sull aids e ecco qua cosa ho trovato..http://www.informationguerrilla.org/aids_menzogne.htm...devo dire ke non è l unica pagina ke parla di cio...ce ne sono molte altre e documentate bene su fatti e teorie di scienziati e premi nobel...
volevo sapere voi kosa ne pensate ma soltanto chi lo ha letto tutto...(ritengo che questa pagina sia la piu completa) perke anke una frase potrebbe cambiare tutto...
percio vorrei un parere di coloro che lo leggeranno fino all ultima riga , senno per favore lasciate perdere....[;)sono temi che mi interessano e vorrei evitare inutili discussioni e o incomprensioni, anke se è un po lungo vi invito a leggere...


parere mio: anke se non m esprimo sulle teorie non essendo uno scienziato...alcuni fatti (vedi la storia del. test secondo il quale le soglie per essere considerato. sieropositivo variano da paese a paese,e molto altro) oggettivi e pratici mi hanno abbastanza sciooccato
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
giravo per la rete per fare una ricerca sull aids e ecco qua cosa ho trovato..http://www.informationguerrilla.org/aids_menzogne.htm...devo dire ke non è l unica pagina ke parla di cio...ce ne sono molte altre e documentate bene su fatti e teorie di scienziati e premi nobel...
volevo sapere voi kosa ne pensate ma soltanto chi lo ha letto tutto...(ritengo che questa pagina sia la piu completa) perke anke una frase potrebbe cambiare tutto...
percio vorrei un parere di coloro che lo leggeranno fino all ultima riga , senno per favore lasciate perdere....[;)sono temi che mi interessano e vorrei evitare inutili discussioni e o incomprensioni, anke se è un po lungo vi invito a leggere...


parere mio: anke se non m esprimo sulle teorie non essendo uno scienziato...alcuni fatti (vedi la storia del. test secondo il quale le soglie per essere considerato. sieropositivo variano da paese a paese,e molto altro) oggettivi e pratici mi hanno abbastanza sciooccato
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi pare opportuno fare una precisazione...alcune affermazioni date dall autore in ultimo ke non fanno parte dei fatti e degli accaduti..sarebbe meglio lasciarli da parte in quanto influenzabili da pensieri politici e altro...vorrei parlare del virus stesso e della ricerca scientifica
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://www.acam.it/acamaids.htm...
scusate l ondata di post ma ho il mouse ke va malissimo(dovro cambiarlo) ma questo link è il piu kiaro e meno confusionale e fa bnenissimo il punto sulla situazione
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao brianmay finalmente un argomento serio nella sezione Off-Topic
(anche se forse sarebbe stato meglio introdurlo nella sezione:
Tutto Salute....non so se gli amministratori possono provvedere..! )
....peccato solo che l'interesse sia stato così ridotto (almeno fino ad adesso).....
Spero che anche il Dr. Gigli o qualche esperto possa aggiungere una sua opinione in merito...
Ho letto quell'articolo brianmay,che dire da pelle d'oca....
spero che siano tutte bugie...perchè con una realtà così,per chi se ne rendesse conto, sarebbe solo da versare lacrime amare per il mondo in cui viviamo....

L'argomento è fortissimo fra i miei coetanei (dalla mia esperienza)
si parla solo di sesso nella forma più ludica del termine....nessuno in giro si pone tanti problemi......nemmeno io fino a poco fà...
Non tutti sanno (e correggetemi se sbaglio) che l'HIV può essere trasmesso anche solo con il sesso orale...(pratica stra diffusa)
Ora in discoteca ste cose avvengono..anche con persone sconosciute...con 1 kazzata di questo tipo puoi rischiarti le penne....spesso non ci si pensa......
LE PERSONE INFETTE DA HIV SPESSO SEMBRANO PERSONE SANISSIME E BELLE....NON PENSIATE CHE CHI HA IL VIRUS ABBIA LE SEMBIANZE DEL TOSSICO SOTTO CASA VOSTRA !!!!


Ho Telefonato al Servizio Telefono Verde AIDS dell’Istituto Superiore di Sanità...apparte la tipa (non mi è piaciuta)
(mi è sembrato di parlare con un Robot (sembrava quasi irritata)...mi aspettavo un pò di calore in più...se non altro hanno risposto dopo 3min va dato atto..e le info me le hanno date anche se in modo secondo me sbagliato...)
Ho chiamato poi una seconda volta (ve lo consiglio sempre..perchè potete trovare persone +/- disponibili in linea generale) l'ultima risposta che ho ricevuto ha soddisfatto molto di più le mie aspettative...!!! dicendomi che per il sesso orale rischia chi lo pratica (non chi riceve).....la prima persona con la quale avevo parlato mi fa che se non si è rotto il preservativo era tutto ok..!!
SI MA C...O mi vuoi dire se ho praticato per caso del sesso ORALE? [V]
come puoi dire si si nessun rischio TRALASCIANDO UNA DOMANDA COSI' IMPORTANTE E FONDAMENTALE !!!...Dio mio....

Io penso fra 6 mesi di fare il Test HIV (ho avuto un rapporto con una persona forse a rischio..) la seconda tipa,con la quale ho parlato,mi ha Tranquillizzato: mi ha detto addirittura che non c'è bisogno che io lo faccia perchè NON ho rischiato di essere contaggiato..!!
perchè non avendo io praticato sesso orale e avendo usato il preservativo sarei sicuro al 100% (speriamo...[V])
(ve lo dico terra terra: usatelo sempre perchè potete rischiarvi le penne !!!spero che questa discussione possa indurre chi legge a pensarci su 100 volte e magari ad accendere quella lampadina della ragione che ti salva le chi_ppe....!!! )

Poi Gli ho parlato del Dr. Gallo...etc etc dicendole che avrei potuto inviarle via mail il sito..per avere una sua opinione....lei senza nemmeno leggere l'articolo mi fa lasci perdere....si basi su quello che dicono i giornali ufficiali (cavolo con tutte le c..ate che sparano i giornali e con tutte le menzogne che i governi nella storia dell'umanità ci hanno raccontato, mi viene male...)


Il Test +diffuso è L'ELISA....la tipa mi fa che non è vero che il test Western è a pagamento...ci sono strutture che anche quello lo fanno gratis.... (mà se ne sapete qualcosa dite..)
Comunque l'ELISA lo dovete fare dopo 6 mesi dal comportamento a rischio....(6 per essere sicuri dell'esito...se no anche 3 mesi con sicurezza lievemente inferiore...)


Quanti di voi hanno mai fatto il test HIV??
(scommetto pochissimi!!!)...non capisco perchè discussioni idiote (senza offesa per nessuno) raggiungano in poche ore pagine e pagine di risposte...e qui invece no comment!...mà
(scusate la polemica)

Ciao a tutti...[;)]
....spero che quanto prima si trovi la via per debellare forse una fra le piaghe più grandi dell'umanità!!
....e soprattutto spero che ci sia interesse e volontà nel farlo....


 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io ho fatto il test due volte

e cmq haiscritto che con il sesso orale si trasmette..non è del tutto vero..si trasmette cosi solo in condizioni particolari che però per verificarsi tutte insieme devi essere proprio uno sf***to!!
ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
argomentati sulle tesi dei diffidenti....
non farti paranoie inutili se ricevi un rapporto orale non corri nessun riskio...
valuta ke secondo uno studio fatto nel 1993 in australia si puo rislutare positivi al test hiv in concomitanza di molti altri fattori:
influenza
raffreddore
tubercolosi
malaria e molti altri...
devo dirti ke la pelle d oca è venuta anke a me....lascio il beneficio del dubbio su ogni cosa ma cmq trovo lecite le domande di quei dottori...tra cui 3 premi nobel(non i primi arrivati)...
se non altro è giusto domandarsi come si faccia a dire ke l aids dipenda dall hiv se non c sn prove scientifike...ne è stato mai isolato il virus.,...la scienza prima di dare rendere veritiere delle ipotesi dovrebbe dare delle dimostrazioni concrete che non sono mai state date (in questo caso vi invito a leggere le interviste a mullis ke dice una cosa molto vera riguardo a cio)
il perke in persone malate di aids il virus dell hiv non è presente
il perche noinostante i miliardi ke girano per la ricerca dell sull aids il principale farmaco sia l azt,...scoperto nel 1964 e dichiarato altamente tossico e in molti casi letale...addirittura dal suo inventore...
il perchè in Africa dove veniva dichiarata l emergenza AIDS, non venivano utilizzati test hiv ma dichiarato malato di aids anche solo chi mostrava una patologia possibilmente correlata all AIDS...(http://digilander.libero.it/controinfoaids/doc/coniugi_krynen.htm , rivelazioni di due coniugi partiti in missione in Tanzania)


credo che gli interessi delle case farmaceutike (Glaxo produttore azt 1992 592 miliardi di dollari) siano piu grandi di 700 virologi che cercano di trovare la verita o comunque chiedono chiarezza...purtroppo appena ci si pone dei dubbi peraltro leciti si viene subito tacciati per pazzi e per quelli ke voglioni vedere del marcio ovunque...quando magari ci si fa solo delle domande banali...

per quanto riguarda la polemica ti dico che a volte si viene sul forum per passare due minuti spensierati e non sempre per affrontare problematike cosi complesse e cosi lunghe...[:)]

hola
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
X flegias: ..allora leggiti le FAQ Del Ministero Della Salute:

http://www.ministerosalute.it/faqGenerale/faqGeneraleAperta.jsp?id=7&area=aids&paginaprovenienza=null

è considerato un comportamento a rischio (soprattutto se non conosci bene la persona e hai dei dubbi) punto.
qui se però sei sf***to ci rimetti le penne...scusa se è poco.
(quindi attenzione)

Il test ha dato esito negativo giusto?
dopo quanto lo hai fatto dal comportamento a rischio?
Quale hai fatto? l'ELISA?

X brianmay: hai detto bene...MA SE LO RICEVI! se lo fai anche i liquidi vaginali possono trasmettertela....tanto per capirci..!
per il resto sono daccordo con quello che dici....!!!

Ciao [;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no no io niente non ho avuto rapporti a riskio...semplicemente mentre facevo una ricerca per scuola mi sn imbattuto in queste notizie...

cmq leggi questo studio sui test hiv http://digilander.libero.it/controinfoaids/doc/vero_significato.htm
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
..corre il rischio chi mette la bocca...punto primo..

..cmq...
ho fattoil test a un mese e poi a 4 mesi..

negativi per fortuna.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...è appunto quello che ho detto io post fà!!
e ripeto che è un comportamento a rischio!!!
(soprattutto se non conosci bene la persona e hai dobbi)

Quello a 4 mesi è già più attendibile....(in teoria 6 dicono sia l'ideale...ma 4 teoricamente sono più che affidabili..!)
...sono ovviamente contento per te che il test sia risultato negativo...
sai per caso quale ti hanno fatto fare? Elisa per caso?
Lo hai fatto per aver tenuto comportamenti a rischio o così per sicurezza tua personale...?

Ciao [;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
se dice ad un mese e a 4 si presuppone a distanza dal momento in cui ha corso il pericolo di essere contagiato...

cmq avrei preferito ke il post riguardasse quelle questioni e quei quesiti piu ke trasformarsi in uno scambio di esperienza...
cmq fate cm volete tranquilli...[;)]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
era il test elisa si.

putroppo lho fatto perche avevo avuto un rapporto con unaragazza che non conoscevo benissimo e dato che poi mi son rimesso con la mia ex, prima di farlo con lei senza protezioni(prendeva la pillola) ho fatto i test.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Elisa,Ok!
...hai dimostrato a te stesso e alla tua ragazza di essere una persona intelligente...spesso affrontare e guardare in faccia la realtà non è da tutti.....
..il rapporto con quella ragazza lo hai fatto protetto o non?
(adesso che hai fatto il test penso tu ne possa parlare sereno..)
...se ci fosse più responsabilità in questo senso già sarebbe un passo enorme nella lotta contro l'aids......

X brianmay si capisco..cosa vuoi dire....però alla fine noi che possiamo fare...?
...anni fa per farti un esempio banale a Striscia c'era quell'inviato...(non ricordo il nome)....toccò in qualche modo (sinceramente non ricordo sono passati davvero tanti anni) delle case farmaceutiche (se non ricordo male)...bè alcune puntate successive Striscia chiuse la questione dicendo di aver ricevuto minaccie di morte per loro e per familiari...DA QUELLA DICHIARAZIONE LA QUESTIONE Fù SOTTERRATA E NON NE HO MAI PIù SENTITO PARLARE...!!!!
(però mi rimase impressa)
....si sà che viviamo in un mondo marcio.....!

E' meglio scambiarci opinioni e fare accrescere la consapevolezza generale (che spesso manca)...già facendo così i contagi sarebbero molto minori...il chè non è poco!
purtroppo soldi e potere sembrano avere il sopravvento su tutto e tutti....e quei pochi eroi che hanno il coraggio di ribellarsi vengono ammutoliti perchè la corruzione è troppo diffusa.....



Ciao.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è ma il problema è- ke se fosse vero quello.ke ipotizzano questi premi nobel sono proprio le cure per l aids a fare molti danni....e sempre come affermano anke i test molte volte sbagliano,.,.,
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non ho letto tutto l'articolo di brian (finirò) ma quel poco che ho letto è da pelle d'oca.... che dire: siamo nelle mani degli altri!!

L'unica cosa che si può ragionevolmente fare è pensarci su un bel pò prima di farlo con una persona sconosciuta, ed
in ogni caso usare sempre il preservativo.
Purtroppo conosco fin troppe persone che lo infilano dappertutto senza il minimo riguardo per se stessi in primo luogo, e per gli altri; e la cosa mi sconcerta alquanto.