Aggiornamento su estrogeni """"naturali""""

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Proxy: Mi raccomando, naturali o non sono SEMPRE ormoni. Seni non crescono della notte al giorno per magia. E non va detto che seni grandi siano sintomo di salute femminile; a volte, è il contrario. L'effetto che lei ha provato è lo stesso di una donna che comincia ad ingerire anticoncezionale. Cerca di mantenerla sotto costante controllo medico perché penso che lei stia a prendere una bomba di fitoestrogeni.[;)]

X Marlin: spero farti piacere con questo elenco:http://www.theherbalcupboard.com/formulary.htm

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Grazie Bat
il piacere l'hai fatto anche a me..davvero interessante e poi c'è una sezione dedicata tutta a merlin [:p][:p]....mago dacci un'occhiata![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Grazie Bat, un link da mettere tra i preferiti e da consultare (con più tempo a disposizione).

I tempi adesso sono quasi maturi per postare la madre di tutta la fitoterapia.[:D]

Tenetevi in contatto...

Ciao.

MA - r l i n

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Merlin,....che centra mia MADRE!!!![:D]

Cara Cleo, è vero che mi sono molto interessato alla Muira Puama perchè credo che sia un valido rimedio contro lo stress, l'affaticamento, il sistema nervoso....e non per ultimo offre un aiutino ai vecchietti, come il sottoscritto, nei casi di disfunzionalità erettile.
Se vi và di leggere quì è dove ho preso le maggiori info sulla pianta amazonica http://www.rain-tree.com/muirapuama.htm solo che ci vorrebbe Dep per verificare le sostanze in essa contenute...
Per quanto riguarda LA MIA AZIENDA nel Missouri...che vi devo dire...haimè mi avete scoperto e quindi vi regalerò un pacco con i prodotti da me commercializzati [:D][:D][:D]

Un abbraccio
Merlin

PS Bat non mi ricordo dove me lo hai detto....ma non ti piace la mia nuova firma?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Ciao Bat, guarda la mia ragazza prende la pillola da 6 anni,ma nonostante tutto, aveva un ciclo molto spesso doloroso.
Con quel prodotto,le cose sono migliorate e di molto.
Ti posso dire che,che lo usa a cicli, tipo 6 mesi all'anno, quando non lo usa, i problemi ritornano e il seno torna come prima.

ciauzz[cp]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimo mago
conosco bene il tuo interesse per la Muira Puama ([;)][;)])ed infatti ricordo lo scambio di informazioni alla mia prima scoperta di questa pianta!...solo che come ho detto nel post precedente non si trova moltissimo in merito!
Grazie mille per il link in cui mi sono già imbattuta durante le mie ricerche![:p]

Interessanti le conclusioni: ...The newest research confirms muira puama's traditional use for memory and nervous disorders. Brazilian researchers reported in 2003 that an alcohol extract of muira puama facilitated memory retrieval in both young and aged mice and noted it may be beneficial for Alzheimer's patients. Their next study published in 2004 reported that an alcohol extract of muira puama protected and increased the viability of brain cells in mice (partly through an antioxidant effect) which may be beneficial for stroke victims. Toxicity studies with mice published in 1983 indicates no toxic effects...

Quanto alla tua azienda ne avevo un sospetto!!![:D][:D][:D][:D]

Caro Marlin
la madre di tiutte le fitoterapie?!?!!![:O]
Sono in trepidante attesa![;)]

Leggi un pò un articolo, che ho scovato per caso, relativo ai milioni di coreani che si curano con le erbe... direi che noi siamo molto lontani!!!![:D][:D]

http://www.x-cosmos.it/news/visualizza.php?id=2394

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. qualcuno ha notizie di Youngman???... mi mancano le sue domande![V]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ciao Bat, guarda la mia ragazza prende la pillola da 6 anni,ma nonostante tutto, aveva un ciclo molto spesso doloroso.
Con quel prodotto,le cose sono migliorate e di molto.
Ti posso dire che,che lo usa a cicli, tipo 6 mesi all'anno, quando non lo usa, i problemi ritornano e il seno torna come prima.

ciauzz[cp]

Perché lei non prende la pillola ad uso continuo? Donne che prendono pillola non hanno mestruazione;ma, un'emorragia ,il cui senso è soltanto psicologico: fare credere che la donna segue avendo lo stesso ciclo di prima.
Cmq, se a lei piace il prodotto, solo ti consiglio di dirle di fare spesso dei controlli perché tutto sommato lei ingerisce molto ormone sia naturale che sintetico. Se non sono molto invadente, che pillola lei prende?
Saluti!!![;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
La pillola la usa da 6 anni,prende il Fedra.
E' il prodotto Wonderup che usa ogni 6 mesi e 6 mesi no.

ciauzz[cp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Merlin,....che centra mia MADRE!!!![:D]

Cara Cleo, è vero che mi sono molto interessato alla Muira Puama perchè credo che sia un valido rimedio contro lo stress, l'affaticamento, il sistema nervoso....e non per ultimo offre un aiutino ai vecchietti, come il sottoscritto, nei casi di disfunzionalità erettile.
Se vi và di leggere quì è dove ho preso le maggiori info sulla pianta amazonica http://www.rain-tree.com/muirapuama.htm solo che ci vorrebbe Dep per verificare le sostanze in essa contenute...
Per quanto riguarda LA MIA AZIENDA nel Missouri...che vi devo dire...haimè mi avete scoperto e quindi vi regalerò un pacco con i prodotti da me commercializzati [:D][:D][:D]

Un abbraccio
Merlin

PS Bat non mi ricordo dove me lo hai detto....ma non ti piace la mia nuova firma?

Tu non sei vecchietto.....

Basilio