Aggiornamento Nipononivea!!!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
x Jari: io ho usato nipotrix perchè quando ho iniziato NiponE non c'era...Jill effettivamente non hai avuto un esperienza positiva...cmq. puoi sempre rifarti adesso!
x Anferri, aspetto tue notizie anche perchè questa sperimentazione Rinaldi la sta facendo in collaborazione con Campo!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Messaggio inserito da collapse
x Jari: io ho usato nipotrix perchè quando ho iniziato NiponE non c'era...Jill effettivamente non hai avuto un esperienza positiva...cmq. puoi sempre rifarti adesso!

rifarmi adesso? scusa ma chi si deve rifare è Rinaldi, se come dici te col tempo lui corregge il tiro, a me invece corregge solo il portafoglio. Ti ricordo che Rinaldi è carissimo, cambiare idea è un lusso sotto ogni punto di vista. Che si faccia una domanda e sia dia una risposta definitiva (gli farebbe bene un pò di Marzullo), una volta fatto lo passerei in onda a Chi vuol essere milionario giusto per fargli confermare la risposta non si sa mai! ma tanto cosa cambia, i soldi li ha già.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Sono in parte daccordo con te...ma questo vale un pò per tutti i medici...svolgono un lavoro importante per l'umanità e sulla salute nessuno pensa al portafoglio...e ovviamente c'è chi ne approfitta...il mio consiglio?? non so che intenzioni hai ma se ti va di prendere la nipo, compra nipone e provala per un pò di tempo!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Se i risultati vengono confermati da più persone,secondo me sono risultati molto incoraggianti.Risultati apprezzabili in termini di mesi..Che si può chiedere di più a un integratore naturale??(oltretutto credo possa essere ancora migliorato!)

ciao

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Sul fatto che possa essere migliorato non ci sono dubbi...si ottimizzerà sempre più il suo utilizzo! Ripeto, speriamo bene!!