Aggiornamento Nipononivea!!!

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao collapse, per caso avevi pelle grassa (seborrea)? Se si, la nipononivea ha per caso diminuito il problema? Grazie

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
No non avevo problemi di seborrea...solo un piccolissimo ma veramente piccolo problema di forfora che è sparito ma penso che dipenda dagli shampoo che sto usando e dalla particolare attenzione in questo periodo!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
E bravo Rinaldi, che pensa a inventare una nuova cura al naturale e un nuovo buisness per il portafoglio che non è mai imbottito abbastanza.
Mi parlò della nipononivea quando era in fase sperimentale, mi diceva che sarei partito anch'io con questa cura e che mi avrebbe contattato con e mail. Non ho mai ricevuto notizie a riguardo, personalmente non avrei mollato la fina per nipononivea!

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Si...anche io sto partecipando allla sperimentazione ma con il dott campo a roma.
ho iniziato a meta' gennaio quindi sono alla fine del terzo mese:io pero' non mi sembra di vedere effetti positivi....ma forse e' presto,speriamo bene[X]

prendo una capsula al mattino appena sveglio:la mia cura per i capelli e' tutta qui con in aggiunta uno sciampo sebo normalizzante che mi pare buono:si chiama rivigen...provatelo

ma non e' poco secondo te una sola capsula di nipo al giorno?come qualita questa nipo come e' rispetto a quella che prendevi tu?tu hai problemi solo sul frontale?sei stempiato?che grado sei?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Io prendevo due capsule da 300 mg. ma sincermente non so quanto ne contenga una capsula adesso quindi non posso giudicare. Come qualità non ci sono differenze anzi dovrebbe essere trattata meglio mentre riguardo la mia situazione, si ho solo problemi sul frontale, vorrei postare delle foto al più presto...cmq. dovrei essere un hamilton 2.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bravo Collapse postaci qualche foto perche' intorno alla Nipo c'e' parecchio scetticismo [cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè io spero realmente dia questi ottimi risultati, senza possibili side!!

E chi se la farebbe scappare, se così fosse ??? [X]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Allora potrebbe essere che la Nipononivea sia più utile, o comunque un completamento più effica della cura con fina per quanto riguarda chi ha problemi solo di frontale-tempie?!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
la nipononivea non è un completamento della fina, o prendi una o prendi l'altra, purtroppo!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
jill secondo te assumendo il nuovo k-max (ad esempio) si dovrebbe sospendere la fina?
perchè?

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Guarda, ti riporto quello che Rinaldi mi ha detto durante la visita nel suo studio dopo una mia domanda in proposito. Non si possono prendere insieme, questa è stata la sua risposta. Ora, dato che è passato un pò di tempo, non so se abbia cambiato idea ma se fosse, avrebbe le idee confuse anche lo stesso dottore.

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Se facesse veramente per il frontale sarei tentato a prendere il nuovo k-max, ma non vorrei sospendere la terapia con fina...

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
A quando risale questa visita? Io ti posso dire che 4 mesi fa lui mi disse che potevo prenderli assieme ma io preferii di no...probabilmente la tua visita è precedente ed essendo un prodotto nuovo non si conoscono bene le interazioni.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Questa cosa che dici mi fa girare un pò gli zebedei: pago 200 per sentirmi dire certe cose, poi nel forum qualcuno mi dice che ha già cambiato metodo drasticamente (ha detto l'esatto contrario). La mia visita è stata se non erro più di un anno fa (dovrei andare a vedere la sua prescrizione), proprio mentre aveva deciso di iniziare con la nipononivea.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
rinaldi un anno fa mi ha consigliato fina e mi ha detto che potevo integrare con nipo.... quindi il dottore magari cambia idea molto più repentinamente di quello che pensi.... o magari va per tentativi

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Infatti come vedi la tua visita risale a un bel pò di tempo fa...e allora della nipo neanche se ne parlava...è chiaro che essendo una cosa nuova col tempo si corregge il tiro...non devi prendertela, è normale!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Nel settembre 2004 doveva partire con nipononivea (mi avrebbe avvisato con mail), poi non si è fatto più vivo e figurati la mail non è mai arrivata. Per quanto mi riguarda non ho seguito con grandissimo interesse la cura nipo anche perchè sarebbe andata a sostituire la fina (parole di Rinaldi).
Pensare che mi voleva segnare il propecia e dopo le mie affermazioni sulla validità del proscar mi disse che ne dovevo prendere 2,5 mg se volevo avere il risultato di un mg di propecia. prendine metà va abbastanza bene.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie collapse,ma tu hai usato nipotrix o niponE?e poi volevo chiederti se ci sono dei problemi nell'ordinare la nipo sia come tempi di consegna o come scorte o come quantita' massima di scatole da ordinare

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche Campo parlava dell'uso di nipo come integratore alla fina (in bassi dosaggi) oppure come unico farmaco (in alti dosaggi) per coloro che di fina proprio nn volevano sentirne parlare!!

Cmq venerdì torno da lui per la mia visita di controllo, vi farò sapere!!

Ultima cosa: il campo tricologico è n continuo aggiornamento e soprattutto molto soggettivo. Quindi nn mi stupirei che un dottore cambiasse idea molto repentinamente e, soprattutto, da paziente a paziente!!