Aggiornamento Nipononivea!!!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque volevo dare il mio contributo, dato che qualcuno me lo aveva già chiesto, circa i risultati ottenuti con la Nipononivea. Eseguendo una visita dal dott. Rinaldi dopo 4 mesi di cura di sola Nipononivea (in realtà ho usato anche folligen negli ultimi tempi) mi è stata riscontrata una uniformità maggiore nello spessore del capello. Dopo la visita infatti confrontando i dati di 4 mesi or sono, ho migliorato la % dei capelli miniaturizzati che era del 40% circa mentre ora è scesa almeno della metà..risultato visibile anche ad occhio nudo che ho potuto attestare.
In generale non avevo l'impressione di miglioramenti, solo di una stabilizzazione della situazione ma in effetti mi son dovuto ricredere. Ad onor del vero devo dire che la mia situazione non è certo disperata, ho un arretramento della stempiatura e una miniaturizzazione conseguente in quella zona, ma sul resto dello scalpo la situazione è ottima. Magari posterò al più presto delle foto per un vostro parere.

Cmq. non potendo permettermi continue visite ho iniziato la sperimentazione che il dott. Rinaldi fa nel suo studio, del tipo contro placebo...in parole povere vi è la possibilità di beccare capsule con basso principio attivo, che è la Nipononivea + un integratore di aminoacidi.
Forse è stata una scelta un pò azzardata visto che stavo ottenendo risultati ma ho la posibilità di essere seguito(cosa secondo me fondamentale) e se la situazione dovesse peggiorare smettere la sperimentazione e in quel caso se ho beccato le capsule fake avrò una dimostrazione in più che la nipo fa veramente qualcosa!

Un altra info volevo lasciarvi, da poco tempo il dott. sta prescrivendo la Nipone che è un estratto più concentrato di nipononivea...per chi fosse interessato!
Se avete domande fate pure!!!

P.s. sul sito di Rinaldi ci sono i primi risultati ottenuti, non in vitro, su donne affette da AGA. Speriamo bene!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque volevo dare il mio contributo, dato che qualcuno me lo aveva già chiesto, circa i risultati ottenuti con la Nipononivea. Eseguendo una visita dal dott. Rinaldi dopo 4 mesi di cura di sola Nipononivea (in realtà ho usato anche folligen negli ultimi tempi) mi è stata riscontrata una uniformità maggiore nello spessore del capello. Dopo la visita infatti confrontando i dati di 4 mesi or sono, ho migliorato la % dei capelli miniaturizzati che era del 40% circa mentre ora è scesa almeno della metà..risultato visibile anche ad occhio nudo che ho potuto attestare.
In generale non avevo l'impressione di miglioramenti, solo di una stabilizzazione della situazione ma in effetti mi son dovuto ricredere. Ad onor del vero devo dire che la mia situazione non è certo disperata, ho un arretramento della stempiatura e una miniaturizzazione conseguente in quella zona, ma sul resto dello scalpo la situazione è ottima. Magari posterò al più presto delle foto per un vostro parere.

Cmq. non potendo permettermi continue visite ho iniziato la sperimentazione che il dott. Rinaldi fa nel suo studio, del tipo contro placebo...in parole povere vi è la possibilità di beccare capsule con basso principio attivo, che è la Nipononivea + un integratore di aminoacidi.
Forse è stata una scelta un pò azzardata visto che stavo ottenendo risultati ma ho la posibilità di essere seguito(cosa secondo me fondamentale) e se la situazione dovesse peggiorare smettere la sperimentazione e in quel caso se ho beccato le capsule fake avrò una dimostrazione in più che la nipo fa veramente qualcosa!

Un altra info volevo lasciarvi, da poco tempo il dott. sta prescrivendo la Nipone che è un estratto più concentrato di nipononivea...per chi fosse interessato!

P.s. sul sito di Rinaldi ci sono i primi risultati ottenuti, non in vitro, su donne affette da AGA. Speriamo bene!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
scusa collapse tu stai facendo una sperimentazione con rinaldi della nipo?si tratta di un prodotto della bioscalin per caso?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Veramente gli intetenti son ben più alti, e se consideri che è come se non lo prendessi...speriamo bene!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusa collapse durante la cura nn hai avvertito nessun effeto collaterale,tipo nervosismo tensione o ecc..e poi ancora una cosa,dopo quantoesattamente hai notato i primi eff pos sui cap.scusami x le tropp dom ma mi interessa mlt grazie

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
collapse, che tu sappia, la nipononivea fa qualcosa per il frontale, o è solo per il vertice come la fina?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da paolo83
scusa collapse tu stai facendo una sperimentazione con rinaldi della nipo?si tratta di un prodotto della bioscalin per caso?

mi risp per favore collapse?da quanto tempo hai iniziato questa sperimentazione?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Considerato che la nipo agisce sulla stessa base della fina, a rigor di logica dovrebbe essere ininfluente per il frontale!!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque io come ho scritto su (leggete con un pò più di attenzione) ho solo problemi sul frontale do ve avevo quindi la maggior parte della miniaturizzazione...ed è lì che la situazione è migliorata! Anferri devo smentirti, l'azione della nipononivea è differente dalla finasteride e questo è anche il motivo per cui non da effetti collaterali...il principio (bloccare la 5-a redattasi) è lo stesso ma cambia il modo.
x paolo 83: si l'ho scritto nel mio primo post!!!

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
grazie collapse....ma da quando hai iniziato la sperimentazione?se ho capito bene hai prima preso nipo per conto tuoe adesso sei passato a quella della bioscalin con rinaldi...o sbaglio?ma non si era detto che era essenziale non prendere nulla nei tre mesi prima dell'inizio della sperimentazione?tu poi hai anche usato folligen:per quanto tempo?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Si hai capito benissimo! Infatti Rinaldi ha detto che ero al limite per farla, ma visto che stavo reagendo bene gli interessava vedere come procedevo...ovviamente è tutto a scatola chiusa e se non dovesse andar bene smetterò e come da contratto lui è tenuto a farmi recuperare tutto..Folligen l'ho usato negli ultimi 2 mesi, 4 volte a settimana, 1 ml. applicato solo su tutto il frontale. STai seguendo anche tu la sperimentazione??

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Anferri la nipononivea riduce anche il Tipo I del dht, quindi non è come la fina...è piu completa anche se leggermemnte piu blanda...concettualamnte come completezza di azione è piu simile alla dutasteride....

Ciao

Basilio