Mai avuto nessun problema, nonostante sia attento a tutto0 sides ?
Molto meglio la foto che hai eliminato.
Sisi proxy lo so, comunque credo che da queste foto si evince il problemaMolto meglio la foto che hai eliminato.
Qui la luce brucia parte dei capelli
Costosissima ? Ma da chi te la fai fare la lozione ? La dutasteride mica costa tanto, sono solo 50 mg. Strano che non stia funzionando, la duta penetra lo stesso nonostante i 528 Dalton te lo posso assicurare. Prova a passare a fina topica e vedi se quella funziona meglioRagazzi vorrei un consiglio, essendo passati sei mesi e non avendo visto nessun tipo di risultato migliorativo in questo periodo ma una diradazione frontale più accentuata nonostante la cura COSTOSISSIMA
vorrei far una visita con la dott.ssa giannatiempo qualcuno ha esperienze? Non vorrei perder tempo per non aver rimorsi
Questa è con flash, sì esatto diagnosticataMa fai le foto col flash ? Ovviamente la luce puntata in quel punto della testa mette in risalto il contrasto tra capello e cute e peggiora la percezione di un diradamento.
Comunque a me sembrerebbe un principio di Aga, e hai una situazione simile alla mia, ti è stata diagnosticata da un tricologo ?
Il blocker. Ovviamente foglio ancora la finasterideRagazzi, meglio krin up andro o dht blocker?
grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: