Aggiornamenti aga

Giacomo1998

Utente
28 Settembre 2020
105
4
165
Ragazzi vorrei un consiglio, essendo passati sei mesi e non avendo visto nessun tipo di risultato migliorativo in questo periodo ma una diradazione frontale più accentuata nonostante la cura COSTOSISSIMA
vorrei far una visita con la dott.ssa giannatiempo qualcuno ha esperienze? Non vorrei perder tempo per non aver rimorsi
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
che stai benissimo, un po' meno nel vertex ma probabilmente è gioco di luci e sopratutto per la luce diretta
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ragazzi vorrei un consiglio, essendo passati sei mesi e non avendo visto nessun tipo di risultato migliorativo in questo periodo ma una diradazione frontale più accentuata nonostante la cura COSTOSISSIMA
vorrei far una visita con la dott.ssa giannatiempo qualcuno ha esperienze? Non vorrei perder tempo per non aver rimorsi
Costosissima ? Ma da chi te la fai fare la lozione ? La dutasteride mica costa tanto, sono solo 50 mg. Strano che non stia funzionando, la duta penetra lo stesso nonostante i 528 Dalton te lo posso assicurare. Prova a passare a fina topica e vedi se quella funziona meglio
 

MrKavin

Utente
2 Marzo 2020
34
14
15
30
Sardegna
Ma fai le foto col flash ? Ovviamente la luce puntata in quel punto della testa mette in risalto il contrasto tra capello e cute e peggiora la percezione di un diradamento.
Comunque a me sembrerebbe un principio di Aga, e hai una situazione simile alla mia, ti è stata diagnosticata da un tricologo ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomo1998

Giacomo1998

Utente
28 Settembre 2020
105
4
165
Ma fai le foto col flash ? Ovviamente la luce puntata in quel punto della testa mette in risalto il contrasto tra capello e cute e peggiora la percezione di un diradamento.
Comunque a me sembrerebbe un principio di Aga, e hai una situazione simile alla mia, ti è stata diagnosticata da un tricologo ?
Questa è con flash, sì esatto diagnosticata
 

MrKavin

Utente
2 Marzo 2020
34
14
15
30
Sardegna
Secondo me stai molto bene, se ti fai una foto con luce naturale senza il flash sparato sono sicuro che non si nota praticamente nulla.
Segui i consigli del tuo medico e vedrai che andrà bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomo1998

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Quoto stai benissimo
Mai fare foto con flash perche' "bruciano"i capelli in foto ,oltre creare la cute bianchissima
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomo1998

Giacomo1998

Utente
28 Settembre 2020
105
4
165
Ragazzi poiché sono fuori paese e la vosits di controllo la dovrei far fra qualche settimana, la lozione prescritta dal dott sta terminando, se per ora fin quando non mi vien prescritta altra lozione ci metto minoxidil biorga ci fa qualcosa? Sempre meglio di non metter nulla credo..
grazie