Buonasera a tutti ragazzi, dopo un po' di pausa dal forum ho deciso di richiedere il vostro aiuto. Sto provando psicologicamente ad uscire dal problema. In questo mese ho sviluppato una dermatite seborroica al viso che sto cercando di trattare, non ho mai avuto problemi di eccesso di sebo ma da pochi mesi a questa parte, a quanto pare si, non so quale sia la causa, e mi fa molto soffrire. Per quanto riguarda i miei capelli io non so più cosa fare, sicuramente avere l'eccesso di sebo non mi aiuta ad affrontare il problema mentalmente perchè i miei capelli risultano unti e senza texture definita, cosa che mi fa soffrire molto. Ho la costante paura di stare iniziando ad avere l'AGA, perchè ho letto che il sebo quando si presenta in eccesso è un sintomo dell'aga, e visto che non mi è mai successo prima, la mia paura è molto amplificata. I miei capelli rispetto alle foto postate sono uguali, non ho capelli che recedono nelle tempie, e niente di questo genere ma mi manda via di testa il sebo che mi sono trovato ad affrontare e che mai avevo avuto prima. DOvrei preoccuparmi? Non ho infiammazione da dermatite seborroica sulla testa, zero forfora, zero desquamazione