Aga?

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
1-25

2-Niente

3- no
4- Norwood ?

5-Perdita penso normale6-No7-Mio papà è messo bene di capelli ma fronte alta, nonno materno fino ai 60 quando è mancato era pieno, nonno materno 90 anni pieno di capelli, zii materni qualche calvo.8-Nell’ultimo periodo un po’ di ansia dovuto a esami universitari, ma sono un po’ paranoico
9-No
10
-No
11-No
12-No13-No
14
-Stempiatura lato sinistro l’ho sempre un po’ avuta ma secondo me è un po piu evidente ora
15-No
 
Ultima modifica:

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Ho fatto anche una dermatoscopio da una dermatologa, che mi ha detto tutto ok, è durata 5,6 minuti però e non so se crederci
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,342
1,289
615
Ho capito che ciò che ti preoccupa è sul lato sx quel filo di assimmetria che scava (è un parolone) hairline-riempia....è fisiologica non hai capelli in involuzione ,anzi hai spaghetti al posto dei capelli quindi stai sereno (lì al posto delle lozioni ci puoi mettere i nuovi sughi di Giovanni rana xd)
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Grazie innanzitutto delle risposte, mi fanno stare in pace, però da qualche mese soffro di tricodinia, ho questo dolore che non mi da pace, so di soffrire di bruxismo da molto di più e ho letto che potrebbero essere collegati, qualche aiuto?
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Oggi un amico di famiglia dermatologo mi ha fatto una dermatoscopia con HaiMetrix, mi ha detto situazione normale, mi ha prescritto delle fiale e un integratore, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che inoltre mi ha prescritto il Trigen, che è un anti DHT, ma se ho una situazione normale, e lo vedo anche dall’esito che mi ha lasciato le foto dei capelli con l’analisi, cosa me ne faccio dell’antiDHT? Scusate il disturbo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
Ma scusa sei stato in visita chiedi a lui no? :rolleyes:

comunque non hai nulla risparmia anche le fiale
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Hai ragione che potevo chiedere a lui, ma una volta che mi ha detto che era tutto ok, ho detto massì quello che mi prescriverà saranno le solite cazzate e quindi sono andato via
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
In ogni caso ragazzi, dopo una dermatoscopia con visualizzazione a video della negatività della presenza di miniaturizzati o comunque in percentuale minima, segnalati dal software, posso dormire sonni tranquilli?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
In ogni caso ragazzi, dopo una dermatoscopia con visualizzazione a video della negatività della presenza di miniaturizzati o comunque in percentuale minima, segnalati dal software, posso dormire sonni tranquilli?
Direi di si
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Ragazzi mi sto stressando un po’ troppo, più che altro da 6/7 mesi perdo questi capellini corti che non so io li tengo lunghi poco dopo l’inizio del naso ma non capisco se sono punte spezzate, ho fatto una dermatoscopia negativa un mese fa ma non mi do pace
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Per favore rispondetemi, io ho la fissa ti tirarmi i capelli ai lati, non capisco se sono ciglia, peli, che cadono sono corti e fini aiuto..
 

Lucaservito

Utente
7 Settembre 2023
34
1
15
Non riesco a capire hanno la punta affusolata e sono più fini ma mi cadono da mesi anche prima che ho fatto dermoscopia negativa, l’ansia mi mangia cosa dite sto sereno?