Va bene, grazie ancoraSignificato molto iniziale quindi nulla, visto anche le terapia che ti ha dato
ma il Sametrix (in genere gli anti DHT) aiutano a bloccare la caduta ? Perché altrimenti credo non mi sia stato dato nulla per fermarla…-di minox metti quello che ti serve per trattare area interessata,1ml,2 ml ecc
-Questo è il Sametrix.
Per 2 capsule: Serenoa repens estratto secco 40% acidi grassi 500 mg; Urtica dioica estratto secco 100 mg; Resveratrolo 40 mg; Zinco 30 mg.
quindi un anti DHT
Il cistidil è cisteina,un aminoacido utile al trofismo, usato da almeno 40 anni
CISTIDIL® 500 mg. 30 Compresse: si consiglia l'assunzione di 2-4 compresse al giorno durante i parti, per 2 o 3 cicli mensili
diciamo che le procianidine di mela (aumento dei diametri, stimolazione, velocità di crescita),lo battono 20 a 0
Ecco, come pensavo, quindi non sto facendo nulla per la caduta. Nei casi di effluvio come si procede?- gli anti DHT lavorano invertendo il processo di miniaturizzazione non sulla caduta.
-Aga non porta caduta
-se hai caduta (più di 100 capelli al GG) hai un Effluvio
Ah pardon, non mi ricordavo quel post. Come faccio però ad inserire l’integratore per gli effluvi con Sametrix( o Palmetto), cistidili (o melannurca) ? Degli ultimi due dovrei fare cicli di 2 mesi (almeno così mi ha consigliato il dermatologo). In teoria il Sametrix essendo sostanzialmente a base di Serenoa Repens (quindi anti dht) non andrebbe preso sempre?che senso hanno i cicli?Ma scusa io a che ti scrivo a fare le cose??
Vai a pg 1
Ok grazie quindi consiglia 4 mesi di serenoa+apple extract (intendo l’integratore che contiene entrambi) e nei due mesi di stop solo serenoa repens se ho capito bene?-se leggi bene ho scritto che attualmente non hai nulla, come ti ha già detto il medico.
ti ho postato cosa sono i prodotti che ti ha consigliato per capire cosa sono
Ti ho anche detto di evitare il cistidil ed utilizzare la mela perché fa più cose.
quindi ricapitolando se vuoi:
-palmetto tutti i GG.
-mela a cicli 4 mesi due di stop
un esempio
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html 4 mesi
-https://www.vitaminity.com/serenoa-repens-extract-320-mg.html 2 mesi
e così via
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: