Va bene, grazie ancoraSignificato molto iniziale quindi nulla, visto anche le terapia che ti ha dato
Va bene, grazie ancoraSignificato molto iniziale quindi nulla, visto anche le terapia che ti ha dato
ma il Sametrix (in genere gli anti DHT) aiutano a bloccare la caduta ? Perché altrimenti credo non mi sia stato dato nulla per fermarla…-di minox metti quello che ti serve per trattare area interessata,1ml,2 ml ecc
-Questo è il Sametrix.
Per 2 capsule: Serenoa repens estratto secco 40% acidi grassi 500 mg; Urtica dioica estratto secco 100 mg; Resveratrolo 40 mg; Zinco 30 mg.
quindi un anti DHT
Il cistidil è cisteina,un aminoacido utile al trofismo, usato da almeno 40 anni
CISTIDIL® 500 mg. 30 Compresse: si consiglia l'assunzione di 2-4 compresse al giorno durante i parti, per 2 o 3 cicli mensili
diciamo che le procianidine di mela (aumento dei diametri, stimolazione, velocità di crescita),lo battono 20 a 0
Ecco, come pensavo, quindi non sto facendo nulla per la caduta. Nei casi di effluvio come si procede?- gli anti DHT lavorano invertendo il processo di miniaturizzazione non sulla caduta.
-Aga non porta caduta
-se hai caduta (più di 100 capelli al GG) hai un Effluvio
Ah pardon, non mi ricordavo quel post. Come faccio però ad inserire l’integratore per gli effluvi con Sametrix( o Palmetto), cistidili (o melannurca) ? Degli ultimi due dovrei fare cicli di 2 mesi (almeno così mi ha consigliato il dermatologo). In teoria il Sametrix essendo sostanzialmente a base di Serenoa Repens (quindi anti dht) non andrebbe preso sempre?che senso hanno i cicli?Ma scusa io a che ti scrivo a fare le cose??
Vai a pg 1
Ok grazie quindi consiglia 4 mesi di serenoa+apple extract (intendo l’integratore che contiene entrambi) e nei due mesi di stop solo serenoa repens se ho capito bene?-se leggi bene ho scritto che attualmente non hai nulla, come ti ha già detto il medico.
ti ho postato cosa sono i prodotti che ti ha consigliato per capire cosa sono
Ti ho anche detto di evitare il cistidil ed utilizzare la mela perché fa più cose.
quindi ricapitolando se vuoi:
-palmetto tutti i GG.
-mela a cicli 4 mesi due di stop
un esempio
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html 4 mesi
-https://www.vitaminity.com/serenoa-repens-extract-320-mg.html 2 mesi
e così via
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: