Buongiorno a tutti. Chi mi aiuta a chiarire un po di bubbi? Aveva già scritto qualche mese fa. Soffro di caduta di capelli e mi avevano diagnosticato ipotrichia carenziale da estrone. Non ho problemi in famiglia di alopecia , esami ormonali tutti ok anche la tiroide. Ho solo qualche carenziale di vit.d E ferro. Tutta estate ho una caduta spaventosa. Ho voluto sentire un altro tricologo. La vista molto molto frettolosa. Anche la dermoscopia me l ha fatta veloce. Conclusione Aga. E mi a rifilato il minoxidil in compresse. E non mi ha prescritto nenache un integartore. Adesso sono confusa. È possibile avere l aga? E secondo lui ipotrichia carenziale da estrone e aga sono la stessa cosa!. La visita è durata 20 min. Menomale che ha ottime recensioni e fa parte del gruppo sitri.
(Scusate il poema.)
Grazie mille.
Buona giornata
la mia scheda
(Scusate il poema.)
Grazie mille.
Buona giornata
la mia scheda
Per favore un consiglio.
Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo spero di aver fatto giusto. Spero che qualcuno mi risponda. sono una donna e da molti anno soffro caduta di capelli. non riesco a trovare una soluzione. 1-Eta' 34 2-Tipo di cure che state facendo(se avete iniziato a curarvi) Ho fatto tantissime...
www.calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: